Il siero è un passaggio importante nella beauty routine, che però molto spesso viene trascurato. È invece un alleato indispensabile, tanto quanto la crema da giorno e specie per le pelli mature che necessitano di qualche accortezza in più.

I vantaggi di questo prodotto sono molti:

– ha una maggiore concentrazione di principi attivi, e di conseguenza un’azione curativa più intensa e mirata;

– penetra maggiormente in profondità, “riempiendo” la pelle di potenti attivi che le creme contengono in quantità minore;

– veicola meglio i principi attivi dei trattamenti successivi. Ecco spiegato perché molte case cosmetiche propongono quasi sempre il pacchetto “siero+crema” visto che la loro azione combinata è la formula magica della nostra bellezza;

– è pratico e veloce da stendere;

– ha una consistenza leggera che permette che sia assorbito velocemente dalla pelle, l’ideale soprattutto per l’estate quando non vogliamo ritrovarci con il viso unto.

Bisogna ricordare che i sieri non nascono come prodotti idratanti, per cui è necessario integrarli con la propria crema viso affinché la pelle abbia anche il nutrimento sufficiente.

La funzione del siero viso, quindi, è quella di penetrare subito attraverso la pelle, riuscendo grazie ai suoi attivi ad adempiere a vari compiti: attenuare i segni del tempo, illuminare l’incarnato, cancellare le macchie, ad azione rimpolpante ecc…È quindi chiaro che la ricerca del siero giusto non sia semplicissima e dipenda dalla tipologia della nostra pelle, dal periodo dell’anno o dalle particolari esigenze in un dato momento della nostra vita.

La loro efficacia è il motivo per cui questi prodotti sono diventati così famosi e richiesti negli ultimi anni, e questi sono i sieri che più hanno conquistato il pubblico femminile:

Kleem Organics – Siero alla Vitamina C

Kleem Organics – Siero alla Vitamina C

Il siero di importazione americana della Kleem Organics è probabilmente quello che più sta spopolando su Amazon.

Questo siero anti-età corregge e corregge giorno dopo giorno i segni dell’invecchiamento: rughe sottili e marcate, colorito non omogeneo, imperfezioni e arrossamenti, attraverso l’associazione specifica di antiossidanti in grado di stimolare la sintesi del collagene.

La sua speciale formula a base di acido ialuronico (10%) e Vitamina C (20%), conferisce alla pelle idratazione e fermezza, stimolando la sintesi del collagene e riducendo la perdita di elasticità e densità cutanea, per un look sempre giovane e sano.

La vitamina C impiegata in questa formulazione è la Stay C-50, la forma più stabile sul mercato che stimola la naturale sintesi di collagene migliorando l’elasticità della pelle. Le sue proprietà antiossidanti, derivate da Ingredienti Naturali attentamente selezionati conferiscono una pelle sana e luminosa.

L’inci raccoglie il meglio degli attivi che la natura ci offre per combattere i segni del tempo e al contempo nutrire la pelle. Oltre alla vitamina C e all’acido ialuronico, questa crema è ricca di: amamelide, vitamina E, arginina, acido ferulico, glicerina vegetale, olio di jojoba, estratto della pianta di equiseto dei campi, estratto di geranio, estratto di dente di leone, aloe vera, estratto di centella asiatica ed estratto di gotu kola,

Cerchiamo di riassumere tutti i suoi benefici:

– riduce le rughe sottili e marcate;

– elimina l’iper pigmentazione e le macchie cutanee;

– stimola la sintesi del collagene assicurando maggiore elasticità;

– protegge uniformemente dai raggi UVB e UVA;

– leviga la grana della pelle riducendo visibilmente i pori;

– restituisce alla pelle vigore, uniformità e radiosità;

– protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi.

Grazie alla sua consistenza fresca e leggera, dal delicato profumo di gelsomino, si assorbe facilmente lasciando una sensazione di freschezza e nutrizione per 72h. Non unge la pelle e può essere utilizzato anche come base make up.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle sensibili, visto che la sua formulazione è priva di alcool e parabeni.

Anche alla confezione va la sua nota di merito: il siero è mantenuto sottovuoto per assicurare la massima conservazione del prodotto. Il contatto con batteri, polvere o altre impurità è completamente evitato. La bottiglia rilascia esattamente la quantità necessaria evitando ogni spreco

Venduto inizialmente negli USA, dove viene prodotto e confezionato, questo siero sta ricevendo un’incredibile notorietà per l’eccelsa qualità degli ingredienti utilizzati e per la loro alta concentrazione. Si è già distinto tra le migliori creme anti rughe sul mercato online e gode di un impeccabile record di soddisfazione da parte dei suoi consumatori.

A prezzo pieno non è particolarmente economico, ma la maggior parte delle volte lo si trova in offerta su Amazon e, vista la sua efficacia, è davvero un’affare da non lasciarsi scappare.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 36 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

premetto che io ho una pelle abbastanza giovane e non ho particolari problemi di rughe, ma cercando un prodotto da usare in via preventiva mi sono imbattuta in questo siero e ho deciso di provarlo. Lo sto utilizzando solo da pochi giorni quindi non posso valutarne pienamente gli effetti, però posso dire che ha un ottimo profumo di arancia, e che appena messo si avverte un leggero pizzicore sulla pelle (non fastidioso però), segno (spero) che il prodotto sta agendo. si assorbe quasi istantaneamente e non lascia la pelle unta.
Mentre il resto del mio viso è più o meno uguale a prima ho notato che l’aspetto della pelle del mio naso (che era un po’ impura) è migliorato, i pori sono molto più piccoli e non ci sono più impurità.
il venditore mi è sembrato molto gentile, dal momento del mio acquisto mi sono arrivate diverse mail anche con consigli su come applicare al meglio il prodotto.
nel complesso lo consiglio, per ora non avendo avuto problemi metto 5 stelle poi vedrò come andrà nel lungo periodo
Spero che la mia recensione vi sia stata utile!

La recensione critica più utile:

Ho comprato questo siero dietro un forte sconto, ma anche perché volevo vedere se era vero quello che scrivono nella descrizione. Inizio la mia esperienza/recensione dicendo che il prodotto vi arriverà in una bustina con un foglio A4 allegato scritto anche in inglese
Che dire… per me è una crema idratante (ma neanche così tanto) con un buon profumo agrumato.
Per il resto non ho notato nessun miglioramento della mia pelle, ma questo accade anche con molte marche conosciute in tutto il mondo è più costose.
Concludo la mia esperienza/recensione dicendo al prezzo attuale io non la consiglio.

All Natural Advice – Siero alla Vitamina C, E ed Acido Ialuronico

All Natural Advice – Siero alla Vitamina C, E ed Acido Ialuronico

Anche in questo siero di produzione canadese troviamo il 20% di vitamina C, l’11% di acido ialuronico, la vitamina E e l‘amamelide.

La differenza sostanziale sta nel formato da 60 ml, praticamente il doppio rispetto quello offerto dai classici sieri anti-età, inoltre ogni bottiglia presenta una pompa ed una pipetta, in modo da poter scegliere il metodo d’applicazione preferito.

La vitamina C qui è usata nella sua versione con sodio ascorbil fosfato, più stabile ed efficace, perché viene scisso enzimaticamente sulla pelle rilasciando vitamina C attiva. E’ quindi un efficace antiossidante che protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi contrastando l’invecchiamento cutaneo e promuovendo la formazione di collagene. Agisce anche sul processo di formazione della melanina prevenendo l’iperpigmentazione e la chratosi senili, ha quindi proprietà schiarenti.

Nel giro di qualche settimana riempie rughe e rughette, attenua macchie da invecchiamento e solari e accelera la rigenerazione cellulare grazie alla vitamina E, garantendo una pelle più luminosa e morbida.

La consistenza è morbida e di veloce assorbimento, consentendo l’applicazione successiva della nostra crema preferita. Può essere utilizzato anche sul contorno occhi e labbra per contrastare zampe di gallina e piccole linee d’espressione.

E’ indicato come trattamento da giorno e da notte e funziona su ogni tipo di pelle essendo un prodotto completamente naturale.

Tantissime sono le opinioni riguardanti il prodotto, quasi tutte di persone entusiaste che hanno notato un notevole miglioramento della grana della pelle e una visibile riduzione delle rughe, a dimostrazione che è ai livelli di prodotti ben più costosi.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 60 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

è molto liquido, al tatto è un po’ scivoloso come un olio ma è super leggero. Io ho la pelle grassa ma questo siero non unge.
Lo uso tutte le sere prima della mia crema abituale. é ancora più efficace usato dopo il dermaroller e non brucia.
Per il momento non vedo grossi miglioramenti, vedremo tra qualche settimana.
Vi tengo aggiornati.
Aggiornamento: dopo qualche settimana usato DOPO il dermaroller la mia pelle è migliorata.
Per la mia esperienza, mi sento di consigliarlo.
AGGIORNAMENTO
Dopo due mesi associato al dermaroller confermo tutto ciò che ho detto di positivo su questo siero.
Le foto non rendono ma la mia pelle è migliorata tantissimo senza spendere tanti soldi in trattamenti costosi.

La recensione critica più utile:

Dopo quattro mesi di utilizzo non ho notato alcun cambiamento per quanto riguarda la pelle del viso. Le cicatrici/macchie non si sono attenuate, ma comunque non ho nemmeno riscontrato effetti negativi quindi lo utilizzo mattina e sera insieme alla mia crema idratante. Utilizzata da sola tende a seccare un pochino la pelle!

Zaffiro Organica – Siero per Pelli Mature con estratti puri di Pomodoro, Cetriolo, Olio di Mandorle Dolci e Ricino

Zaffiro Organica – Siero per Pelli Mature con estratti puri di Pomodoro, Cetriolo, Olio di Mandorle Dolci e Ricino

Realizzato con il 99% di ingredienti naturali ed il 24% di ingredienti biologici, arricchiti da estratti puri di vitamina C, Omega3 e vitamina E, questo siero della Zaffiro Organica, fornisce idratazione e nutrimento grazie ad un ricco complesso di estratti biologici e leviga la pelle riducendo le rughe più profonde, macchie causate dal sole e dall’invecchiamento, pori dilatati e linee sottili.

La formulazione non poteva essere migliore:

– la lavanda ha un potere antisettico, rigenerante e lenitivo per tutti quei casi in cui la pelle appare irritata ed infiammata. Riduce le imperfezione, le macchie e segni dell’acne;

– l’estratto di pomodoro, vero portento di sali minerali e vitamine (A, C, B1, B2, K ed E) che combattono i danni del tempo. Tra queste il licopene, che si sviluppa nella sua polpa, un potentissimo antiossidante naturale che protegge dai raggi UV stimolando la produzione naturale di collagene;

– l’olio di mandorle dolci e l’olio d’oliva dalle note preziose proprietà emollienti e nutrienti, penetrano in profondità della pelle, ritardando la comparsa di rughe e linee sottili;

estratto di cetriolo, dalle proprietà astringenti, decongestionanti e cicatrizzanti, in grado di ridurre pori dilatati, borse, occhiaie e occhi gonfi.

– l’olio di arancio e di ricino idratano intensamente la pelle e favoriscono la produzione naturale di elastina e di collagene.

Riequilibrante sulle pelli miste, e calmante su quelle sensibili, illumina, nutre, idrata e restaura la pelle; aiuta a schiarire le macchie dell’età e a combattere eritemi solari grazie all’azione lenitiva degli acidi grassi di OMEGA3, che rigenerano la pelle in profondità. La sua formula unica, elimina le rughe d’espressione, riducendo quelle profonde.

Una volta indossato, il siero viso antirughe di zaffiro organica rende la pelle più liscia, più soffice e anche più compatta al tocco. Nemmeno questo ha un profumo particolarmente invitante, ma vista la naturalità del prodotto non potremmo aspettarci diversamente.

Unica pecca riscontrabile è la scadenza troppo breve, di soli due mesi dall’apertura, ma vista la quantità non abbondante si riesce a terminare con un utilizzo costante.

PREZZO AMAZON:
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Il prodotto in base ai suoi componenti è molto efficace per un viso luminoso e idratato la pelle risulta compattata e nutrita ottimo come base x il trucco direi di aggiungere come ho fatto io una bella crema idratante di texture leggera e non untuosa. Procederei poi con un leggero primer è una spennellata di fondotinta leggero in polvere o di un bel colore bronzo di terra x dare un colorito al viso. Lo consiglio sicuramente il prodotto è ottimo.

La recensione critica più utile:

ho acquistato questa crema viso anche decisamente affascinata dalla quantità di recensioni positive e a volte entusiastiche e poi perché sembrava naturale. Sinceramente non ho avuto lo stesso entusiasmo. idrata, come altre creme.

Dr.Organic – Moroccan Argan Oil Siero Alle Cellule Staminali

Dr.Organic – Moroccan Argan Oil Siero Alle Cellule Staminali

Dr. Organic. una garanzia nel campo della biocosmesi, ha ideato questo siero anti-età alle cellule staminali di Argan, per combattere le rughe, la disidratazione e la perdita di compattezza della pelle.

In questa composizione, le cellule staminali di Argan, ricche di vitamina A, E ed antiossidanti, sono trattate con l’esclusiva tecnologia PhytoCellTec™,che permette di mantenere inalterato il proprio potenziale rigenerante, riattivando così tutte le funzioni rigeneranti della pelle e soprattutto rivitalizzando le cellule staminali cutanee, responsabili della produzione di collagene ed elastina.

Le cellule staminali di argan agiscono in sintonia con altri principi attivi naturali in grado di riequilibrare i processi fisiologici conseguenti il trascorrere del tempo e di contrastare i processi di ossidazione cellulare.

L’elenco degli ingredienti ha quasi la lunghezza di una lista della spesa ma, a giudicare dalla loro qualità, la cosa va a suo vantaggio: aloe vera, olio d’oliva, olio essenziale di arancio dolce, olio essenziale di chiodi di garofano, di geranio, di limone, olio essenziale di patchouli, olio essenziale di cannella, olio essenziale di menta, di rosa, di mandarino, estratto di vaniglia,

Clinicamente testato, anche questo prodotto è esente da OGM, oli minerali, coloranti artificiali ed elementi chimici aggressivi come parabeni, SLS e petrolati.

La casa produttiva assicura che è in grado di ringiovanire la pelle in sole 4 settimane e allo stesso tempo, donarle compattezza e contrastare l’invecchiamento.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ottimo prodotto all’altezza delle aspettative: idrata in profondità senza ungere. Ottimo inci, motivo per cui vale la pena pagare questo prezzo! Davvero davvero consigliato

Bioluma – Bava di Lumaca Pura 100%

Bioluma – Bava di Lumaca Pura 100%

La Bioluma ha all’attivo un’intera linea alla bava di lumaca, frutto di una ricerca decennale che parte dalle impervie lande delle Valdivia in Cile, dove ha origine la scoperta sulle virtù di quest’ingrediente, e arriva fino a noi, tra la tranquillità e l’armonia delle terre toscane, dove crescono le lumache il cui siero è impiegato nella realizzazione di questi prodotti.

Questo siero si rivolge a donne e uomini di tutte le età e tipi di pelle. Grazie ai suoi principi funzionali ha importanti qualità nutritive, rigeneranti, idro-restitutive, idratanti, lenitive, emollienti ed esfolianti.

Si tratta di un siero microfiltrato purissimo, prezioso alleato per contrastare le più disparate problematiche della pelle: gli effetti visibili comportano una riduzione delle rughe, dei segni dell’acne, dei brufoli, delle cicatrici, delle irritazioni, degli arrossamenti, delle macchie sulla pelle e delle smagliature.

La bava di lumaca della Bioluma viene prodotta in allevamenti toscani 100% responsabili, immersi nel verde e lontani dallo smog delle grandi città. Nessuna lumaca è danneggiata o trattata in maniera poco etica durante l’estrazione che avviene manualmente.

E’ inoltre ricca di allantoina, una molecola naturale che stimola la pelle nella produzione di elastina, che mantiene l’epidermide tonica, soda ed elastica, fronteggiando inevitabilmente il decadimento attuato dal processo opposto che genera le rughe.

C’è poi il collagene, l’elemento naturale della pelle le cui proprietà distendono la cute e la rendono liscia, levigata e luminosa, ma anche l’acido ialuronico, il peptide antiage, l’olio di argan e la vitamina C ed E, agiscono sui segni del tempo rigenerando la pelle in profondità.

I principi naturali contenuti all’interno della bava, primo fra tutti l’acido glicolico, aiutano a fungere da sebo-regolatore, in parole povere ridistribuiscono il sebo addensatosi in punti localizzati, incidendo positivamente sulla comparsa dei brufoli.

Si presta anche ad attenuare le macchie cutanee dovute all’acne, all’età o ad un’eccessiva esposizione solare poiché è un efficace crema schiarente viso: l’alto contenuto di acido glicolico e agli altri principi funzionali contenuti, aiutano ad espellere le impurità, schiarendo la pelle già dopo le prime applicazioni. Inoltre, i mucopolisaccaridi stimolano un’immediata azione rigenerante per la pelle, le cui macchie testimoniano un’esigenza di maggior ricambio cellulare.

Aspetto non meno importante è che non contiene parabeni, petrolati, siliconi, allergeni e profumi di sintesi, per questo è alla portata anche delle pelli sensibili ed allergizzate.

Se proprio volessimo trovare una pecca potremmo tirare in ballo il prezzo, poco al di sopra della media, ma visto l’alto standard del prodotto e la naturalità degli ingredienti direi che si tratta di una spesa giustificata.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Consiglio vivamente il prodotto, è da 2 settimane che lo uso quotidianamente e devo dire che si vedono già i primi risultati!La pelle è più liscia e idratata, le macchie che avevo sono meno evidenti ed è un ottimo rimedio contro i brufoli(dopo 2/3 applicazioni spariscono!)Altra cosa importante, si assorbe subito senza lasciare quella sensazione di pelle unta..

La recensione critica più utile:

Le spedizioni di Amazon sono sempre impeccabili, nulla da ridire.
Il prodotto invece secca molto la pelle e, dopo un mese dall’utilizzo, non ho visto miglioramenti sul mio viso, al contrario di altri prodotti a base di bava di lumaca che ho provato in passato.
Il prodotto si presenta molto liquido dotato di un contagocce che ne facilita l’uso.

Collistar – Attivi Puri Siero al Collagene

Collistar – Attivi Puri Siero al Collagene

Nella linea “Attivi Puri”, i principi attivi utilizzati nel mondo dell’estetica vengono riproposti dai laboratori Collistar nella concentrazione ottimale e nella forma più pura per garantire la massima efficacia con poche gocce al giorno.

Uno di questi prodotti è dedicato al collagene, vero e proprio sostegno naturale della pelle. Il collagene è la più importante tra le proteine responsabili della compattezza cutanea. Con l’aggressione dei radicali liberi e il passare degli anni, il collagene progressivamente si altera, la sua produzione rallenta e le strutture cutanee “cedono”.

Questo siero agisce sulla produzione di collagene per combattere l’invecchiamento cutaneo: aiuta a prevenire la formazione di rughe, riduce quelle già esistenti, ridensifica e compatta la pelle, nonché combatte la perdita di tono e di elasticità dei tessuti cutanei.

Già dopo qualche applicazione la pelle è più tonica e levigata. Poi giorno dopo giorno, la pelle diventa più soda, compatta ed elastica, le rughe e le linee d’espressione appaiono meno evidenti, il viso acquista un aspetto più giovane e fresco.

Dalla consistenza simile ad un siero, è un vero e proprio concentrato di collagene puro, da abbinare alla nostra crema abituale. Se usato da solo, infatti, tende a rimanere in superficie, mentre se veicolato con una crema si assorbe più facilmente.

E’ il prodotto ideale per chi desidera un trattamento professionale a casa propria con risultati rapidi e duraturi, con una spesa alla portata di tutti.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Collistar difficilmente delude, lo sto usando da circa due settimane e nn due volte al giorno come indica… ma vedo il viso più tonico più pieno, sono veramente soddisfatta

Derma – Nu – Retinol Serum

La Derma-nu è un’azienda americana che produce prodotti per la cura della pelle biologici e naturali, con estratti vegetali ed oli essenziali 100% naturali.

Il Retinol Serum, che fa parte della linea antietà, contiene ben il 2,5 % di retinolo. Una delle concentrazioni più alte presenti sul mercato.

Il retinolo, meglio conosciuto come vitamina A ha dimostrato di essere uno
degli ingredienti più efficaci per migliorare le linee sottili, le rughe, la pigmentazione, la struttura ed il tono della pelle, così come i suoi livelli di idratazione.

Questa sostanza ha una struttura molecolare che le permette di penetrare negli strati più profondi della pelle per attivare la produzione di collagene ed elastina.

Per quanto riguarda i benefici abbiamo una triplice azione:

– idratante: le molecole si fermano sulla superficie della pelle creando una pellicola che protegge e idrata l’epidermide trattenendo acqua sui tessuti;

– ristrutturante: va ad integrare l’acido ialuronico prodotto dal nostro organismo, componente fondamentale dei tessuti del viso;

– levigante: ideale anche in presenza di dermatiti, pelli sensibili o delicate.

Contenuto in un flaconcino da 36 ml munito di dosatore, presenta una consistenza morbida e di facile assorbimento, che regala da subito una pelle liscia e morbida.

Alle amanti degli inci completamente naturali c’è da dire che è biologico al 72%, insomma non è un prodotto per i puristi della filosofia “green”, ma sicuramente accettabile per chi vuole provare un prodotto nuovo che non contenga ingredienti e sostanze dannose.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 36 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ho acquistato questo siero Derma Nu per mia sorella che necessitava di un prodotto anti rughe per il viso. All’interno di questo prodotto troviamo retinolo, ossia vitamina A in forma alcolica, che permette a chi usa il prodotto di tenere sotto controllo i segni del tempo. Infatti, aiuta ad eliminare le cellule morte e a contrastare le macchie scure. Pertanto, è un buon prodotto soprattutto per le pelli mature, soggette a questo genere di inestetismi dovuti allo scorrere del tempo.

La recensione critica più utile:

Applicato ogni giorno come da istruzioni,nessun miglioramento.Al tatto sembra un’ottima crema ma non mi ha aiutato per niente dopo quasi due mesi

180 Cosmetics – Siero all’Acido Ialuronico con Vitamina C

180 Cosmetics – Siero all’Acido Ialuronico con Vitamina C

Il siero della 180 Cosmetics promette di rigenerare le cellule della pelle e al contempo mantenerne l’idratazione per farla apparire morbida e giovane.

La casa cosmetica sostiene che contenga la più alta percentuale di acido ialuronico sul mercato…peccato che non sia specificata la percentuale esatta!

Pensato per le pelli mature dai 40 anni in poi, è arricchito con potenti antiossidanti e vitamina C per massimizzare i risultati e difendere la pelle dai radicali liberi.

Su molti blog e siti specializzati viene definito come un prodotto miracoloso, ma molte sono le perplessità circa la sua efficacia a giudicare dai commenti.

Il prezzo poi, in rapporto all’esiguo formato da 15 ml, non è certo un incentivo al’acquisto.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 15 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Non avevo mai usato l’acido ialuronico e scettica ho voluto provare, vedendo anche il prezzo. Ottimo prodotto aiuta per un’idratazione maggiore della pelle del viso, io lo usa per il contorno occhi e sulle rughe di espressione, non posso più farne a meno. Consigliatissimo.

La recensione critica più utile:

Mi aspettavo qualcosa di più efficace, non ho notato nemmeno un leggero miglioramento…forse è troppo poco tempo che ho iniziato il trattamento.
Vediamo più avanti.

Poppy Austin – Siero all’Acido Ialuronico con Vitamina C e The Verde

Poppy Austin – Siero all’Acido Ialuronico con Vitamina C e The Verde

Il siero Poppy Austin è prodotto con ben il 5% di acido ialuronico puro, per un’efficacia al livello di un centro benessere.

Questa miscela brevettata è ricca di antiossidanti, per proteggere la pelle dai radicali liberi e farla apparire più luminosa e giovanile.

Molti sono gli ingredienti freschi, biologici, raccolti a mano che arricchiscono questa formulazione: mix di estratti vegetali (non meglio specificati), aloe vera, glicerina, olio essenziale di jojoba e geranio, the verde, vitamina C e vitamina E, per un trattamento anti-invecchiamento totalmente naturale. Naturalmente è privo di additivi, parabeni, siliconi, alcol, riempitivi e fragranze artificiali. Cruelty free e non testato sugli animali

Tutti gli attivi inoltre sono di provenienza eticamente sostenibile, per creare cosmetici il più possibile vicini al loro stato naturale.

Un siero per il viso dalla consistenza delicata e leggera adatta per tutti i tipi di pelle, tra cui quelli inclini all’acne e pelli sensibili. Consigliato dai dermatologi e formulato per essere assorbito rapidamente, penetra profondamente negli strati cutanei della tua pelle per migliorare l’elasticità, idratare, ammorbidire e tonificare il viso in profondità.

Già con poche applicazioni rinfresca immediatamente la pelle danneggiata dal sole, invecchiata, secca e dall’aspetto stanco, ma agisce anche sui segni del tempo, attenuando rughe, linee e macchie d’età, visto che stimola la produzione di collagene e contrasta l’attività dei radicali liberi.

E’ indicato anche per il contorno occhi dal momento che agisce sul gonfiore perioculare e le occhiaie scure.

Altro punto a favore è il formato da 60 ml che, in rapporto al prezzo, lo rende il più conveniente sul mercato.

Ideale per chi vuole avere una pelle perfetta e più giovane senza compromessi in termini di sostanze chimiche aggressive e soprattutto senza spendere una fortuna.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 60 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Per tanto tempo cercavo un siero per la mia pelle ormai non più giovane e con rughe anche evidenti, ho comprato circa 3 mesi questo siero con altri prodotti di questa casa, a distanza di tempo, ci vuole pazienza per vedere i risultati, sono molto soddisfatta, e oggi li ho ricomprati, li consiglio vivamente.

La recensione critica più utile:

ho acquistato questo prodotto da circa un mese ed ho voluto aspettare prima di recensirlo per il semplice fatto che fosse necessario testarlo prima di esprimere un parere. Ho cinquanta anni e cominciando a vedere i primi segni del tempo sul mio viso ho cercato di correre ai ripari. Il siero si presenta molto semplice da applicare, non ha particolari profumazioni e la quantità è generosa. Ma purtroppo ad oggi non ho riscontrato particolari benefici.Quando lo applico massaggiandolo il viso grazie ai movimenti rotatori sembra riprendersi ma lo stato generale della cute dopo un mese non è migliorato. Non ho provato senso di compattezza ne di rigenerazione dei tessuti come in altri prodotti che contenevano acido ialuronico che al contrario in genere danno sensazione di inturgidimento della pelle e una maggiore compattezza. Mi spiace ma non credo sia una botta di vita per il mio volto.

Belle Azul – Siero viso all’Acido Ialuronico con Vitamina C e Cellule Staminali Di Argan

Belle Azul – Siero viso all’Acido Ialuronico con Vitamina C e Cellule Staminali Di Argan

Abbiamo più volte parlato dei prodotti della Belle Azul, brand spagnolo che nei suoi prodotti coniuga l’innovazione con la naturalità degli ingredienti.

Il siero all’acido ialuronico, ricco di vitamina C, aiuta a contrastare la formazione delle rughe aumentando la produzione di collagene nella pelle e proteggendola dai radicali liberi che possono causare l’invecchiamento precoce.

Le cellule staminali di argan, stimolano la produzione di collagene ed elastina, due proteine naturali che aiutano a rigenerare la pelle.

L’acido ialuronico contribuisce a migliorare l’idratazione della pelle, rafforzando gli strati superiori del derma, rendendoli più morbidi, lisci e tonici. Questa sostanza è infatti in grado di trattenere 1000 volte il suo peso in acqua, garantendo così in profondità l’idratazione della pelle.

Questi ingredienti aiutano il processo naturale di riparazione della pelle, che così è più nutrita, luminosa ed elastica, con una visibile riduzione di rughe e linee sottili.

Adatto a tutti i tipi di pelle, ha una consistenza gelatinosa, leggera e fresca. Tuttavia in molti lamentano il fatto che sia appiccicoso, tanto che preferiscono usarlo la sera prima di andare a dormire.

Altra critica che viene mossa da chi l’ha provato riguarda la sua reale efficacia: l’azione sui segni del tempo sembrerebbe piuttosto blanda, e adatta più per un’azione preventiva che per un’azione d’urto necessaria ad una pelle matura.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Arrivato nei giorni previsti. Ben imballato. La confezione è molto bella. Dosatore a gocce molto pratico. Si presenta come un gel semiliquido. Sensazione confortevole. La pelle è subito più luminosa. L ho provata anche su una bruciatura da caffè bollente e mi ha fatto passare istantaneamente il bruciore sulla pelle. Son molto soddisfatta. Credo che la ricomprerei.

La recensione critica più utile:

Il siero tiene ben idratata la pelle anche se sottoposta a sole e vento. L’unica pecca è che risulta un po’ appiccicoso, infatti personalmente non riesco ad utilizzarlo prima di andare a dormire per la spiacevole sensazione che mi dà.

I 10 migliori sieri antietà

Commenti

commenti