Con un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo della cosmesi, Sisley ha all’attivo una gamma di prodotti, estremamente completa, che risponde ai bisogni di ogni tipo di pelle e a tutte le differenti problematiche: detersione, idratazione, trattamento anti-età, protezione solare e cura dei capelli.

Fu lungimirante nell’intraprendere per prima la strada dell’aromaterapia e della fitoterapia e ad utilizzare attivi provenienti da piante ed oli essenziali quando ancora non era scoppiata la moda in Europa. Nel lontano 1976, Hubert d’Ornano, fondatore del marchio francese, intuisce molto presto che il mondo vegetale offre un campo di ricerca molto esteso (esistono sulla terra circa 800 000 diverse piante), in quanto la vita dell’uomo è strettamente legata a quella delle piante per respirare, nutrirsi e curarsi. Vero precursore, con il suo know-how, metodo e rigore, porta i suoi laboratori a specializzarsi nella fito-cosmetologia.

In particolare, nell’ambito del trattamento viso e corpo, la competenza del marchio è universalmente riconosciuta.

Ad oggi, le creme Sisley sono tra le più richieste in profumeria. Ecco quelle più apprezzate:

Sisley – Crème Collagène et Mauve

Sisley - Crème Collagène et Mauve
Sisley – Crème Collagène et Mauve (50 ml)

Collagene e malva sono i protagonisti di questo trattamento rassodante da notte formulato per restituire alla pelle stanca e spenta un aspetto più giovane.

La sua formula contiene collagene solubile che aiuta a contrastare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo (perdita di tono, rughe) perché rimpolpa la pelle ristabilendo il giusto grado di idratazione ed estratto di malva, che lenisce e dà sollievo alla pelle stanca.

Applicato quotidianamente, aiuta ad attenuare le rughe e i piccoli segni e dona alla pelle vitalità e tono, per un aspetto più giovane e compatto. La sua delicata texture in crema lascia la pelle morbida e con una piacevole sensazione di confort.

Ottima per la pelle delicata e sciupata dal freddo o dallo stress, perché ne basta davvero poca per ritrovare il giusto confort.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ottima crema da notte. Distende i tratti ed è molto confortevole sulla pelle secca, ha un profumo leggero ma gradevolissimo che ti fa venire voglia di metterla anche di giorno. Ne basta una piccola quantità. La utilizzo da ca. 8 mesi e sono solo al secondo vasetto. Consigliatissima

Sisley – Crème Phyto-Aromatique soin intensif de jour

Sisley - Crème Phyto-Aromatique soin intensif de jour
Sisley – Crème Phyto-Aromatique soin intensif de jour (50 ml)

Questo trattamento intensivo da giorno deve il suo nome all’associazione di estratti di origine vegetale (karité, ratania, centella asiatica) e di oli essenziali (maggiorana, salvia e ginepro) in grado di garantire un’azione idratante, nutriente e stimolante.

Nutrita e tonificata, la pelle ritrova elasticità, splendore e un aspetto più giovane.

La texture cremosa è leggera e delicata per un finish perfettamente mat che si possa adattare anche alle pelli miste.

PREZZO AMAZONEUR 237,29
FORMATO: 50 ml

Sisley – Baume-En-Eau à la Rose Noire Repulpant Eclat

Sisley - Baume-En-Eau à la Rose Noire Repulpant Eclat (50 ml)
Sisley – Baume-En-Eau à la Rose Noire Repulpant Eclat (50 ml)

Pelle secca, spenta o stressata? Il balsamo alla rosa nera è un trattamento molto speciale indicato per restituire comfort e splendore alla pelle, soprattutto se molto secca e fragile, ridensificandola, levigandola e rendendola radiosa di bellezza.

Il concetto del balsamo racchiude in sé l’idea di formula basata su estratti vegetali e oli essenziali, assieme ad attivi in forte concentrazione, in una consistenza molto ricca, il che conferisce a questo particolare cosmetico delle proprietà curative paragonabili a quelle di una pomata per uso medico, ma molto più piacevole.

Ma quello formulato da Sisley non è un balsamo da intendere nel senso tradizionale: la sua texture, inattesa e sensoriale, si trasforma a contatto con la pelle diventando, da crema ricca e soffice a crema fresca e leggera come l’acqua. Vero alleato di freschezza, soprattutto in estate.

Grazie alla texture “water drop”, questa emulsione acqua in olio “si rompe all’applicazione” per trasformarsi in micro-gocce di acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide portando tutta la potenza degli attivi. Perle di rose si schiudono e scorrono sulla pelle per avvolgerla con un comfort fresco e intenso.

Intrisa d’acqua la pelle è come “ricaricata”, i tratti sono levigati, il viso è riposato e le rughe e linee d’espressione rimpolpate. Giorno dopo giorno il trattamento aiuta a ritrovare la compattezza propria di una pelle più giovane. L’incarnato è più luminoso e fresco. La pelle ritrova la sua vitalità, come se “respirasse” giovinezza.

Dal colore insolito e ricca di attivi, Sisley Paris ha fatto di questo gioiello della natura il protagonista di questa formulazione tutta floreale. Nota per le sue proprietà addolcenti, rigeneranti ed addolcenti la rosa è presente con i suoi estratti acquosi ed oleosi che ne sfruttano al meglio le proprietà. L’estratto acquoso di rosa nera leviga istantaneamente la grana della pelle permettendo una migliore riflessione della luce; l’estratto oleoso di rosa nera apporta morbidezza e dolcezza; l’estratto di rosa alpina, ricco di potenti antiossidanti, contrasta il colorito spento.

L’associazione con acqua di rosa di maggio, fiori di ibisco ed oli di karité e camelina conferisce un’immediata sensazione di freschezza e comfort che dura a lungo.

La sua formula inoltre ridona compattezza alla pelle grazie all’estratto di calice d’Alkekenge per una doppia efficacia ridensificante, a livello di epidermide e derma, combinato all’estratto di padina pavonica per rinforzare il materasso idrico del derma.

L’acetato di vitamine E svolge un’azione anti-age contrastando l’attivita dei radicali liberi; la soluzione di biosaccaridi crea un film umido sulla superficie della pelle mentre la glicerina di origine vegetale idrata ed addolcisce.

La firma olfattiva dei trattamenti à la Rose Noire – oli essenziali di rosa, magnolia e geranio – risveglia i sensi e dona una sensazione di immediato benessere.

Da applicare mattina e sera su viso e collo, l’appuntamento quotidiano con la beauty routine non sarà più un dovere, ma un vero piacere.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Come tutti i prodotti Sisley spettacolare, sono un po’ cari ma valgono fino all’ultimo centesimo speso

Sisley – Crème Hydratante au Concombre

Sisley - Crème Hydratante au Concombre
Sisley – Crème Hydratante au Concombre (50 ml)

Trai tanti rimedi di bellezza tramandati dalle nostre nonne, il cetriolo è tuttora uno dei più gettonati.

Decongestionante, rinfrescante ed idratante la polpa del cetriolo tonifica e lenisce il viso rendendo la pelle morbida e vellutata. Merito soprattutto degli aminoacidi e dei sali minerali di cui è ricco.

La crema idratante al cetriolo Sisley ne racchiude tutta l’efficacia in una texture leggera, setosa e non grassa. Non solo apporta un‘immediata sensazione di confort e di freschezza, ma svolge un’azione rivitalizzante che è un vero e proprio toccasana per le pelli secche e disidratate.

La texture quasi gelatinosa rende l’applicazione di questa crema una vera coccola per il viso. Affina la grana della pelle attenuando i pori dilatati, per questo è validissima se usata come base trucco.

Dal momento che idrata con leggerezza e soprattutto senza lasciare la pelle lucida, mi sento di consigliarla soprattutto alle pelli miste e grasse, a quelle giovani e a quelle che non hanno particolari esigenze.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Sisley crema al cetriolo è come sempre un ottimo prodotto. La consiglio vivamente come crema per il giorno e per la notte

Sisley – Crème Reparatrice au Beurre De Karité

Sisley - Crème Reparatrice au Beurre De Karité
Sisley – Crème Reparatrice au Beurre De Karité (50 ml)

Una crema leggera, non grassa ma molto penetrante. La “Crème Reparatrice” al burro di karité di Sisley combatte l’aridità, cicatrizza e calma tutte le irritazioni o reazioni della pelle agli agenti esterni e potenzialmente dannosi per il suo equilibrio.

Il burro di karité è un vero toccasana per le pelli secche e disidratate in quanto non soltanto crea una barriera difensiva, ma nutre la cute reintegrando tutti gli oligo-elementi, i minerali e le vitamine necessarie al buon equilibrio dell’epidermide.

Questo prodotto non soddisfa esigenze specifiche, ma è una crema che tutti dovremmo avere quando la nostra pelle necessità di un’azione riparatrice che può essere dopo l’esposizione solare, in seguito a sbalzi di temperatura ecc…

La pelle è lenita, vellutata e morbida per una piacevole sensazione di confort.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Questa crema sisley è la migliore in assoluto ..non soddisfa esigenze specifiche ..ma è una crema che tutte dovremmo avere..delicatissima, fragranza piacevolissima ..io la uso dopo trattamenti aggressivi perché lenisce la pelle..o dopo una giornata di sole ..è perfetta per le pelli secche che sono anche molto delicate

Commenti

commenti