Dior – Dream Skin Advanced

Una pelle da sogno non è più un’utopia grazie a “Dream Skin Advanced”, un trattamento cult creatore di pelle perfetta di nuova generazione: un velo perfezionatore trasforma visibilmente la pelle donandole un aspetto fresco e luminoso. La grana della pelle risulta affinata, le macchie, le rughe ed i rossori si attenuano e i pori si restringono, ricreando una pelle perfetta straordinariamente radiosa.

La nuova formula ad azione immediata garantisce maggiore perfezione, correzione e comfort. Giorno dopo giorno risulta più compatta, levigata e durevolmente uniforme e sprigiona bellezza e luminosità grazie ad un mix di principi attivi pionieristici frutto della ricerca cosmetica più avanzata.

I ricercatori Dior allargano i confini della perfezione avanzata con una combinazione di principi attivi biomimetici inediti, per un intenso effetto blur ed una luminosità amplificata.

L’effetto blur permette di attenuare all’istante rughe, pori, macchie e fastidiosi rossori della pelle, donandole un aspetto uniforme e sorprendentemente naturale. Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo delle cellule staminali Skin Precursors, che generano una maggiore quantità di cellule dermiche, aumentando così la produzione di collagene e di elastina. Queste cellule dermiche, vere e proprie risorse cutanee, sono fondamentali per stimolare le proprietà meccaniche di elasticità e tonicità della pelle. Riattivate grazie all’effetto potenziato del complesso di Longoza e dell’Opilia, promuovono le forze di mantenimento della cute. La pelle si rimodella in profondità e la grana della pelle risulta affinata, giorno dopo giorno.

Una nuova generazione di polveri ottiche garantisce una diffusione amplificata della luce e un eccezionale effetto di attenuazione dei difetti. Si tratta di molecole (3D Cell Shapes) a forma di piccoli granelli multisfaccettati, che rendono il tono omogeneo ed il colorito uniforme.

Fondendosi completamente con l’incarnato, la texture effetto “seconda pelle” di nuova generazione è ancora più idratante: la pelle risulta incredibilmente liscia, morbida e rimpolpata per tutta la giornata.

Levigata, mat e luminosa, la pelle al naturale non è mai stata così bella. Fresca e rinvigorita, riacquista radiosità e giovinezza. Una trasformazione spettacolare e velocissima della pelle, imbattibile da moltissimi punti di vista.

La formula estremamente correttiva promette risultati visibili sin dopo la prima applicazione. I numeri di successo sono da capogiro ed i riscontri delle persone che ne fanno uso sono esageratamente positivi. Molti lo descrivono come un prodotto miracoloso da lasciare senza parole per i benefici sulla pelle: la cute sembra rinascere anche perché non interviene più solamente sui segni dell’età ma sull’incarnato in modo completo e totale.

Si tratta di una crema acqua in olio formulata in modo da avere un tocco leggero e poco unto Non è eccessivamente liquido e la sua consistenza è simile a quella di una crema leggera, piuttosto che a quella di un fluido. Può essere utilizzato da solo, se si ha una pelle mista-grassa, o abbinato ad una crema viso se non è sufficiente per idratare il viso (specie l’inverno).

Grazie alla texture leggera ma intensa, l’applicazione risulta piuttosto facile e pratica: viene assorbito rapidamente ma, a distanza di qualche ora, è ancora avvertibile in superficie. Il color rosato permette di agire sulla pelle come se si trattasse di un primer, quindi direi che si può agevolmente parlare di base trucco per questo Dream Skin.

Il costo non lascia indifferenti, ma è un prodotto da provare se avete soldi da spendere perché è senz’altro all’altezza del prezzo.

PREZZO AMAZONEUR 117,70
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Avevo un campioncino tenuto come le cose sante. Poi lo ho finalmente acquistato grazie al 20% di sconto. Quando l’ho messo per la prima volta sono rimasta esterrefatta, meravigliata e senza parole. Poi mi sono guardata allo specchio più volte incredula. Posso dire che questo prodotto FA MIRACOLI … Credevo che nel 2017 non li facesse più nessuno e invece mi sono ricreduta.

Commenti

commenti