Diego Dalla Palma – Gold Infusion, Pozione di Giovinezza

Questo mese non potevamo non parlare di Gold Infusion, uno dei must dell’inverno 2017 che sta riscuotendo ottimi consensi presso il pubblico femminile, merito anche della sua formulazione certificata Ecocert che segna una svolta nel mondo della cosmesi da profumeria.

Diego Dalla Palma ci ha infatti stupito con questo siero gioiello 100% naturale nato dal perfetto bilanciamento di 30 benefici di oli naturali e foglie di oro puro, per favorire la rigenerazione della pelle e regalare un aspetto più uniforme, fresco e radioso.

Un’autentica pozione di giovinezza concentrata che ricostruisce in profondità l’architettura cutanea e restituisce forza e compattezza al viso.

E’ indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, in quanto presenta una formulazione totalmente naturale priva di paraffina, oli minerali, siliconi e parabeni, in grado di garantire la massima compatibilità cutanea.

Grazie alle sue molecole dalle dimensioni piccolissime, è capace di penetrare in profondità, favorendo l’allontanamento delle tossine, stimolando l’attività della cellule e la produzione di collagene ed elastina per una potente azione anti rughe. Stimola il microcircolo, riattiva il metabolismo con un’azione rigenerante e vitalizzante. Rende la pelle più luminosa e minimizza la visibilità di rughe e imperfezioni.

Oltre alle foglie di oro puro, che ricaricano la pelle di forza e vitalità e ridonano al viso il prezioso splendore della giovinezza, troviamo l’olio di vaniglia di Tahiti, che
protegge la pelle dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne ed altri oli preziosi, per un totale di 30, che rinvigoriscono e risvegliano la pelle stanca ed intossicata da tossine rendendola morbida ed elastica: vaniglia Bourbon, argan, di Abissinia, jojoba, ylang-ylang, gardenia di Tahiti, ninfea bianca, frangipani, passiflora, patauà, acai, buriti, babassu, ibisco, mandarancio, arancio dolce, mandarino, pompelmo, clementina, lavanda, cardamomo, cocco, albicocca, mela, puakenikeni, kapoor, plumeria rossa, monoi e riso.

Come prevedibile la qualità del prodotto è molto alta, per questo vale ogni singolo centesimo del suo prezzo. I risultati sono evidenti sin dalle prime applicazioni: la pelle appare più luminosa e avverte un senso di profondo nutrimento. Giorno dopo giorno, riacquista vigore e ritrova elasticità e splendore.

Una texture lussuosa, ma al contempo setosa, fa sì che si assorba rapidamente senza lasciare il viso lucido.

Essendo privo di profumo sintetico, è caratterizzato da un delicato bouquet legato alla naturale presenza di preziosi oli di vaniglia di Tahiti, ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani ed arancio dolce.

Uno dei vantaggi di questo olio viso è il fatto di essere multifunzione. Si tratta infatti di un prodotto versatile, da utilizzare come trattamento viso completo sia come azione urto che come ingrediente “magico” da aggiungere al proprio fondotinta.

Può essere applicato tutti i giorni, da solo, mattina e sera, distribuendo 4-5 gocce su viso, labbra, collo e décolleté. E’ importante agitare il flacone prima dell’uso per mescolare le foglie d’oro all’interno della formulazione- Una o due gocce arricchiscono il proprio trattamento donando nutrimento e rendendo la pelle piacevolmente radiosa.

Questo siero dà il massimo soprattutto se utilizzato come base prima del make-up per un effetto “dewy”. In questo caso bisogna applicare una goccia di prodotto sui punti cardinali del viso (centro fronte, centro zigomi, mento) massaggiando in modo uniforme. Dopo un paio di minuti si può procedere con l’applicazione del fondotinta tramite spugnetta o pennello. In alternativa si può miscelare una goccia di prodotto con il fondotinta e procedere con l’applicazione.

Può essere anche applicato sopra il fondotinta, tamponandone qualche goccia con la spugnetta, in modo da creare una base luminosa e molto naturale, come baciata dalla rugiada.

Anche dal punto di vista del packaging Diego Dalla Palma non si smentisce e propone una confezione elegante e di classe: la scatoletta in cartone nero con scritte e rifiniture dorate racchiude un prezioso flacone in vetro color oro con pratico contagocce per dosare la giusta quantità di prodotto.

Dal momento che le festività natalizie si avvicinano, è un prodotto da prendere in considerazione per regalare a mamme, mogli e compagne un vero e proprio rituale di bellezza a domicilio!

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Lo uso da pochissimo e me sono già affezionata… Lascia la pelle come seta e la piacevole sensazione che venga nutrita. Ne basta pochissimo. Già il suo packaging mi aveva fatto pensare ad un prodotto prezioso, che non doveva mancare. Di fatto ha dimostrato di esserlo. Dopo una settimana dal suo utilizzo la mia pelle risulta distesa e luminosa..
Visto che è l’unico vestito che non potrò mai cambiare, questo è il prodotto giusto per prendermi cura di lei…

Commenti

commenti