Anche quest’anno non potevamo mancare l’appuntamento con il Black Friday, ovvero la settimana durante la quale, per la gioia delle nostre finanze, potremmo dedicarci ad uno shopping selvaggio senza sensi di colpa!

Amazon, che dedicherà a questa tradizione i giorni dal 20 al 24 novembre, è tra i portali più gettonati per lo shopping durante il Black Friday. Molte offerte saranno attivate giornalmente nelle più disparate categorie. Tantissime saranno le occasioni a tempo e, per non lasciarci sfuggire nulla, è importante restare aggiornate!

Quale migliore occasione per scoprire nuovi prodotti e far scorta di cosmetici?

  • LUNEDI’ 20 NOVEMBRE

In questa giornata di apertura molte sono le offerte dedicate alla pelle matura: dal siero della 180 Cosmetics, recensito nel post dei migliori sieri antietà, al contorno occhi alla bava di lumaca del Dr. Organic, dal siero anti-età della Byorigen a quello alla vitamina C della Derma-Nu, uno dei migliori per chi vuole rimanere nell’ambito della cosmesi naturale. Le offerte del giorno non mancano di accontentare le più golose con la lozione corpo al corpo del Dr. Organic e, chi soffra di pelle impura, mista e grassa potrà trovare interessante l’olio essenziale di tea tree puro della Optima.

  • MARTEDI’ 21 NOVEMBRE

Anche nella giornata di martedì troviamo dei prodotti che faranno la felicità di chi desidera una pelle giovane e distesa. La Omiera mette in sconto varie proposte per le pelli mature, dalla crema viso al siero fino al contorno occhi. A proposito della zona perioculare, nel corso della giornata verranno scontati sia il contorno occhi della Derma-Nu che quello della Belle Azul, entrambi caratterizzati da prezzi di partenza già piuttosto economici. Altro prodotto che tenterà molte è la crema idratante della linea Pure Hydra di Simon & Tom, gettonatissima su Amazon sia per la sua efficacia che per il prezzo concorrenziale. Concludiamo momentaneamente la carrellata con il siero effetto lifting all’acido ialuronico di Matt, che riattiva la rigenerazione cellulare accelerando la produzione di collagene e la crema viso con peptidi ed acido ialuronico della Eve Rebirth.

  • MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE

Gli sconti del mercoledì iniziano con l’accoppiata antiage della Derma-Nu composta dal siero con acido ialuronico e retinolo e dal contorno occhi con peptidi e amminoacidi. Altro siero a base di acido ialuronico è quello per le pelli disidratate e devitalizzate della Oloderm Jaluronic Line, che impiega un acido ialuronico biotecnologico, cioè è privo di proteine animali per ridurre al minimo il rischio di allergie. Perfetto per il trattamento di pelli stanche, ipotoniche, disidratate, con rughe. Per un’azione rigenerante e tonificante la “Crema Giovinezza” della Forsan sfrutta l’estratto di goji asiatico per donare un aspetto tonico e compatto ad un prezzo imperdibile. Quella della Omiera è invece una crema più specifica per le pelli mature con marcati segni del tempo che necessitano anche di un’azione di bilanciamento della pigmentazione. A base di acido ialuronico, non solo attenua la presenza di rughe e segni d’espresione ma agisce sull’iperpigmentazione cancellando macchie, punti neri ed imperfezioni.

  • GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE

Gli amanti del brand Simon & Tom potranno fare grandi affari nella giornata di giovedì, con il siero all’acido ialuronico ed il “Premium Lift” per il contorno occhi scontati del 63% e del 55%. Altro validissimo contorno occhi è quello del Dr. Organic, un siero roll-on che sfrutta, tra i tanti principi attivi vegetali, l’aloe ed i sali del Mar Morto per stimolare la rigenerazione cutanea, minimizzare le piccole rughe intorno agli occhi ed eliminare le occhiaie attenuando gli occhi gonfi. Restando in tema contorno occhi, nel corso della giornata verrà scontato anche il siero filler occhi e labbra della Lauer Cosmetics, con acido ialuronico a doppio peso molecolare, olio di fico d’India, vitamina B7 ed un fito-complesso di rusco, centella, calendula, pantenolo e proteine del lievito, dai forti benefici vasoprotettori, preserva la struttura e la tonicità delle pareti dei vasi sanguigni, aiutando a prevenire e curare la formazione delle occhiaie. Molto interessante è anche lo sconto sul siero della Nuvò a base di bava di lumaca. Un vero e proprio elisir antiage ricco, non solo di bava di lumaca pura e concentrata, ma di allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, esapeptide e proteine naturali. Indicato per tutte le pelli anche in virtù dell’assenza di parabeni, siliconi, petrolati ed oli minerali.

Molto allettante è il siero alla vitamina C della Maritime Naturals, completamente organico e ricco di vitamine ed antiossidanti per agire su cicatrici, acne, rughette, macchie solari e dell’età, accelerando la rigenerazione cellulare. Un siero ottimo è anche quello della Dr. Organic, che sfrutta le potenzialità della bava di lumaca, una sostanza unica ricca di acido glicolico, collagene, elastina, allantoina, vitamine ed antiossidanti, per rigenerare i tessuti donando al viso un aspetto giovane e luminoso.

  • VENERDI’ 24 NOVEMBRE

Ultimo giorno per approfittare delle occasioni del Black Friday, il venerdì comincia con gli sconti sull’olio di argan puro della The Body Source, ricco di fenoli e caroteni per lenire, risanare e riparare. Il kit antietà della Derma-nu, scontato di oltre il 60% è davvero a prova di tentazione. Composto da crema idratante, siero rassodante e contorno occhi effetto lifting, è formulato per attenuare rughe e linee sottili e combattere i radicali liberi rallentando il processo di invecchiamento. Per le pelli grasse ed acneiche, Omiera propone Acdue, un’accoppiata composta da crema e detergente che equilibra la produzione di sebo, attenuando le imperfezioni e bilanciando la pigmentazione. E anche se l’estate è già un lontano ricordo, Hawaiian Tropic, lo specialista della tintarella, mette in saldo la sua “Satin Protection 50+”, arricchita da vitamina C ed E e da una fragranza esotica irresistibile!

Commenti

commenti