Resveratrol Lift è una delle ultime scoperte anti-invecchiamento firmata Caudalie, uno dei brand francesi più conosciuti, che da anni mette in primo piano le esigenze delle donne.
 
Questa nuova linea sfrutta la sinergia brevettata di due eccezionali attivi anti-età: l’acido ialuronico e il resveratrolo estratto dalla vite, entrambi dagli effetti idratanti e rimpolpanti.
 
L’acido ialuronico è un vero e proprio elisir di giovinezza che viene naturalmente prodotto dal nostro corpo. L’avanzare dell’età tende a far diminuire la produzione di questa molecola, elemento che porta ad una minore produzione di collagene, il principale responsabile dell’elasticità e della la morbidezza della nostra pelle. Applicare l’acido ialuronico per via topica contribuisce a sostenere la sintesi del collagene, diminuendo i segni dell’invecchiamento, e a mantenere un’adeguata idratazione.
 
L’acido ialuronico svolge infatti un ruolo fondamentale nel mantenere costante l’idratazione della pelle: è in grado di legare a sé un enorme numero di molecole di acqua, fino a 1000 volte il suo peso, e di trattenerle all’interno della cute. Essendo una sostanza prodotta naturalmente dal corpo, la pelle riesce ad assorbirla molto facilmente.
 
Il resveratrolo estratto dalla vite è una rivoluzione anti-età che intensifica in modo naturale la fermezza e la giovinezza della pelle. Mai una molecola è stata oggetto di altrettante pubblicazioni scientifiche e ha suscitato altrettante speranze per la salute, in particolare nell’ambito della degenerazione cellulare. Il resveratrolo di vite oltre a possedere un’efficacia dieci volte maggiore contro lo stress carbonilico, presenta una biodisponibilità cutanea eccezionale grazie alla stabilizzazione tramite acido oleico.
 
Largamente utilizzato dai laboratori Caudalie, stimola la produzione delle fibre di collagene e aumenta lo spessore dell’epidermide; inibisce lo stress carbonilico per impedire la glicazione, favorendo allo stesso tempo la produzione di collagene ed elastina e nutre la pelle con acidi grassi essenziali omega-3, 6 e 9 che la proteggono dalle aggressioni, la rigenerano e la nutrono in profondità.
 
Questa linea, composta da cinque fantastici prodotti, è pensata per la donna che entra in una fase di cambiamento: contorni sono meno netti, i tratti si rilassano e la pelle si presenta meno tonica e meno elastica. E’ qui che entrano in campo i prodotti Resveratrol Lift, che agiscono riportando tonicità e volume alla cute.
Una gamma pensata per garantire una skincare completa che possa prendersi cura della pelle da mattina a sera, con prodotti leggeri e setosi che accarezzano il viso come se fossero una seconda pelle.

Crema Cashmere Ridensificante

Caudalie – Resveratrol, Crema Cashmere Ridensificante

Una crema leggera ma nutriente al tempo stesso, che distende le rughe e rimpolpa l’ovale del viso. E’ così che si presenta la crema cashmere ridensificante, un ottimo alleato antirughe ed un valido rassodante per le pelli secche e giù di tono.

Morbida come il cashmere, questa crema ultra-sensoriale lascia la pelle tonica e ultra-confortevole grazie ad una formulazione composta al 93% da ingredienti di origine naturale. Il resveratrolo è un ottimo antiossidante naturale che stimola la produzione di collagene e dona tono ed elasticità alla pelle; l’acido ialuronico svolge un’azione idratante e riempitiva poiché, trattenendo l’acqua all’interno della cute, riesce a rimpolpare tutti quei segni del tempo causati dalla disidratazione mentre l’olio di vinaccioli ha un forte potere emolliente ed antiossidante. Estratto dai semi dell’uva e largamente impiegato in cosmesi per il suo contenuto di fenoli, vitamina E e, naturalmente, acidi grassi saturi, previene la formazione di radicali liberi, contrasta l’invecchiamento cutaneo e stimola la produzione di collagene ed elastina.

La texture assicura comfort ed idratazione con un effetto mat. Questo è possibile grazie all’azione dei fosfolipidi, che veicolano nel cuore dell’epidermide i migliori attivi antietà dando una sensazione “seconda pelle”.

Anche le acquirenti confermano che la crema si stende facilmente, e si assorbe con velocità senza ungere minimamente la pelle. Sin dalle prime applicazioni il viso risulta disteso, luminoso e vellutato al tocco. La grana è visibilmente più compatta e si presta bene anche come base trucco.

Una crema ricca di proprietà: antietà, rassodante, idratante che farà la felicità di chi desidera più effetti in un’unica formulazione.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Sto usando questa crema da circa un mese (l’avevo avuta come campioncino in farmacia) e ne sono veramente soddisfatta.
Lascia la pelle morbidissima e idratata. Si assorbe velocemente, non e’ grassa e va bene anche per le pelli miste come la mia; anche usata come base trucco, non lucida la pelle. I suoi ingredienti, inoltre, non mi danno nessun tipo di problema, pur essendo io fortemente allergica al nichel.
Mai più senza!

La recensione critica più utile:

Ho usato praticamente tutti i prodotti della Caudalie, in base alle esigenze della mia pelle o al periodo dell’anno, e sempre con grande soddisfazione… Purtroppo questa volta non è così: la crema Cachemire (Giorno) non viene assorbita dalla mia pelle, creando durante il massaggio, fastidiose ‘palline’ e, quindi, non conferendo al mio viso l’aspetto idratato e compatto che vorrei (il viso resta traslucido).

Crema Tisana Della Notte

Caudalie – Resveratrol, Crema Tisana Della Notte

Per un risveglio all’insegna della bellezza, la Crème Tisane De Nuit rigenera la pelle durante il sonno per donare al mattino dei tratti riposati e distesi, una pelle tonica ed un incarnato radioso.

Con acido ialuronico, ceramidi, resveratrolo, olio di vinaccioli, acqua di arancio amaro e burro di karité, si dimostra una crema perfetta per le pelli secche e sensibili, ma anche per le pelli normali e miste che durante l’inverno e quei periodo un po’ stressanti per la pelle del viso, come i cambi di stagione, hanno bisogno di qualche attenzione in più.

La sensazione è proprio quella di una coccola serale. La texture morbidissima si fonde perfettamente con la pelle lasciandola distesa e nutrita. Anche sulle pelli miste fa il suo dovere senza lasciare la pelle appesantita.

Nella confezione è inclusa una piccola spatolina senza la quale sarebbe un po’ difficile prelevare e distribuire il prodotto.

Il prezzo è abbastanza alto ma adeguato al risultato.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ricca, profumata e nutriente è una crema perfetta per la notte. Comodo l’applicatore senza il quale sarebbe molto difficoltoso prelevare il prodotto.
Crema immancabile per la mia attuale beauty routine.
Mi ha convito a testare anche altri prodotti della stessa linea.

La recensione critica più utile:

Trovo che la consistenza sia fin troppo corposa, fa difficoltà ad assorbirsi e penetrare in profondità lasciando una leggera patina di unto, probabilmente il tutto è anche dovuto al fatto che la pelle del mio viso è giovane e quindi meno bisognosa di idratazione

Fluido Lifting Ridensificante SFP 20

Caudalie – Resveratrol, Fluido Lifting Ridensificante SFP 20

La speciale formula nata dalla combinazione tra resveratrolo di vite e un complesso di acidi ialuronici stimola la naturale produzione di acido ialuronico nelle cellule: il risultato di questa azione sinergica è quello di una pelle più idratata e ridensificata, mentre le rughe vengono riempite e dunque corrette. Il viso, come d’incanto, torna ad apparire fresco, luminoso e giovanile.

Un abbinamento anti-età esclusivo, che garantisce più di un beneficio:

– corregge le rughe;

– ridensifica la pelle;

– idrata;

– garantisce una protezione contro il fotoinvecchiamento grazie al filtro SPF 20.

Anche in questo caso la texture è molto leggera e setosa, ma in grado comunque di garantire un ottimo livello di idratazione. Ottimo da usare in combinazione con il siero o la crema della stessa linea.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 40 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Buongiorno, utilizzo questa crema come crema da notte perché di giorno preferisco il siero antimacchie in quanto lascia la pelle più luminosa. Mi trovo bene con questa crema, viene assorbita facilmente e per me è una nota positiva, perché avendo la pelle mista molti prodotti sono troppo densi per la mia pelle e rimangono in superficie.
Alterno questa crema alla crema da notte Pelle Nuova Vinoperfect per abbinare l’azione antirughe della prima crema con quella schiarente della seconda.

Siero Rassodante

Caudalie – Resveratrol, Siero Rassodante

Il siero della linea Resveratrol è uno dei sieri antiage più venduti in Francia. Merito di un abbinamento anti-età esclusivo: il resveratrolo di vite è associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee.

Il risultato è un ovale ridisegnato, un viso rassodato e rimodellato.

Ha una texture ricca per essere un siero, ma dalla consistenza quasi fluida. La profumazione fruttata colpisce i sensi, ma svanisce non appena si assorbe il siero.

Non comedogeno e testato dermatologicamente, è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. D’inverno è perfetto per chi non ha più particolari problemi di impurità dovute ai cosmetici di sintesi e non ha ancora grosse necessità antiage. Indicativamente lo vedo bene come siero rassodante per la fascia 25-40 anni.

Come ci possiamo aspettare da un siero, si asciuga piuttosto rapidamente, donando un leggero nutrimento percepibile sul viso. La pelle appare fin da subito più liscia e idratata, e con l’uso regolare e costante i tratti si distendono.

Anche questo non è un prodotto che fa miracoli, ma mantiene le aspettative, pur con qualche concessione di troppo al sintetico nella formulazione.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ho iniziato ad usare questo siero ad ottobre mattina e sera come i ducato e prima della crema giorno e notte della stessa linea. Ha una consistenza lattea e leggermente parlata che si assorbe all’istante,che la pelle ne abbia assolutamente bisogno e appare più liscia, tonica e giovane. Mi sembra sia migliorato anche il colorito e la luminosità. Le rughe più leggere si notano meno, l’orale del viso mi sembra più definito. Non si può parlare di lifting ovvio, ma si nota un miglioramento generale ed io ho la pelle molto sensibile e sottile. Sono al terzo flacone.

Balsamo Liftante Occhi

Causalie – Resveratrol, Balsamo Liftante Occhi

Resveratrol [Lift] di Caudalie è un Balsamo Liftante Occhi che può rivelarsi un prezioso alleato per prendersi cura di una zona fragile e delicata come quella del contorno occhi.

Questo trattamento aiuta a combattere le palpebre calanti e ad attenuare l’effetto delle borse e delle rughe degli occhi. Il Balsamo Caudalie agisce usando i principi attivi del resveratrolo della vite e dell’acido ialuronico. In questo modo riesce a ridisegnare gli occhi, spianando le rughe, attenuando le borse, e rigenerando in modo naturale le cellule. Poiché non contiene profumi, il balsamo è adatto anche a pelli sensibili e non irrita gli occhi.

La sua composizione di resveratrolo ed acido ialuronico frammentato uniti a peptidi ad effetto liftante lo rende perfetto contro i segni del tempo e fa sì che possa essere utilizzato efficacemente anche come contorno labbra.

La texture balsamo è delicata e fresca, più simile a quella di un gel che a quella di una crema ma con l’efficacia di un trattamento altamente concentrato. Si assorbe con estrema facilità una volta picchiettato su tutto il contorno occhi, palpebra mobile compresa. La zona perioculare risulta a lungo nutrita, morbida e levigata. L’effetto dura a lungo e lo sguardo acquista una nuova luce.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 15 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Avevo notevoli borse sotto gli occhi, nessuna crema riusciva a sgonfiarle. Ho speso soldi e tempo. Ho acquistato la crema al resveratrol della Caudalie, in 15 giorni la situazione è migliorata, sono 3 mesi che la uso e di borse sotto gli occhi non c’è più neppure l’ombra. Usata mattina e sera il flaconcino dura 3 mesi. L’ho ricomprata, mai più senza

Commenti

commenti