Multirepair S-Ferulic Siero Bi-Gel Antirughe Intensivo

Quando l’autunno cancella l’abbronzatura regalandoci un colorito grigio e spento, possiamo sempre correre ai ripari con uno skincare quotidiano a doppia azione, che sappia contrastare internamente l’azione dannosa dei radicali liberi e che crei esteriormente uno scudo protettivo che salvi la pelle dal rientro in città.

Multirepair S-Ferulic Siero Bi-Gel Antirughe Intensivo, uno degli ultimi nati in casa Rilastil ad arricchire la linea Multirepair, è un trattamento concentrato di principi attivi biotecnologici ad azione anti-ossidante, anti-fatica ed anti-age che agiscono sia in superficie che in profondità.

La composizione è stata appositamente studiata per le pelli secche, segnate dal tempo e per tutte quelle stanche e stressate, particolarmente sensibili all’azione dannosa degli agenti esterni, come freddo e inquinamento.

Grazie all’esclusivo Concentrated Antiox Complex svolge una doppia azione protettiva e preventiva: l’acido ferulico, polifenolo di origine vegetale estratto dal riso, ha un gran potere antiossidante con specifiche proprietà depigmentanti dovute all’azione esfoliante;  il superossido dismutasi, un enzima biotecnologico, svolge un’azione protettiva sul DNA delle cellule in quanto è in grado di neutralizzare i radicali superossido liberi che, a causa della loro elevata reattività, possono compromettere l’integrità delle cellule.

Ma non sono gli unici antiossidanti ad essere presenti. Non dobbiamo tralasciare l’azione del reveratrolo, estratto dai semi di uva rossa, e del ginko biloba, ricco di flavonoidi, amminoacidi e acidi grassi, formano un insieme naturale in grado di proteggere le cellule dal danno ossidativo. Facilitano lo scambi di ossigeno tra i tessuti e prevengono ed impediscono attivamente la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.

L’acido ialuronico ed il micro-collagene stimolano la produzione e la sintesi di collagene ed elastina, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle che appare così meno segnata. Potenti idratanti e riempitivi, aiutano la pelle a rigenerarsi, migliorando la microcircolazione e l’elasticità cutanea.

Un complesso più superficiale svolge un’azione antirughe distensiva e perfezionante immediata: l’olio di mandorle dolci e il sodio ialuronato formano un reticolo tensore che leviga e distende i segni della fatica sulla pelle; una molecola “botox like” distende la muscolatura con effetto lifting; l’acido mandelico estratto dalla mandorla dolce esegue una delicata azione esfoliante capace non solo di appianare le rughe ma anche di uniformare l’incarnato.

Dal punto di vista della texture si tratta di una vera e propria novità nel panorama cosmetico: un’emulsione acqua in olio fresca come un sorbetto che agisce idratando tutti i livelli del derma, permettendo nello stesso tempo di far penetrare gli attivi attraverso le membrane cellulari. Il complesso è stabilizzato da polimeri dall’elevato potere emolliente. Inoltre, la formula è stata realizzata pensando alle esigenze delle pelli più sensibili: il trattamento non contiene infatti tensioattivi, emulsionanti o parabeni. Il prodotto è stato testato per nickel e metalli pesanti. La profumazione, presente ma delicata, non contiene allergeni.

Ciò che più ha colpito coloro che l’hanno acquistato è stata proprio questa consistenza ricca e nutriente come un’emulsione, ma leggera e scorrevole come un gel acquoso, che permette al prodotto di garantire elevate performance in termini di efficacia e gradevolezza.

Inoltre per chi ha problemi di untuosità subito dopo aver steso le normali creme, con questo prodotto risolverà il problema in quanto, avendo un texture bi-gel, risulta essere scorrevole, fluido e poco grasso. L’idratazione è ottimale ma senza appesantire la pelle.

Può essere utilizzato mattina e sera da solo, oppure in combinazione con la propria crema idratante se si sente la necessità di una maggiore idratazione.

Difficile trovare un prodotto che possa mettere così d’accordo una vasta fetta di pubblico, ma Multirepair S-Ferulic sembra proprio un trattamento che mantiene tutte le promesse: i benefici sono ben visibili sin dalla prima applicazione e giorno dopo giorno la pelle migliora notevolmente, diventa più liscia, tonica, luminosa, l’incarnato appare più uniformato e la grana più compatta, dando un aspetto più fresco e giovane.

Il prodotto si presenta in un flacone di vetro satinato da 30 ml, con dosatore antispreco e tappo che preserva il beccuccio del dosatore da eventuali depositi di polvere ma anche per evitare, in caso di trasporto,il rischio di fuoriuscita involontaria di prodotto.

Arriviamo alla nota dolente: il prezzo, che spazia dai 60 agli 80 euro e che non è alla portata di tutte le tasche, ma si può ricorrere a questo prodotto periodicamente, ed utilizzarlo esclusivamente nei cambi di stagione o quando ci sentiamo più stanche e stressate

PREZZO AMAZONEUR 43,40
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ho provato per quasi quasi un mese la la crema applicandola ogni mattina.Ne basta molto poco per l’ intero viso , si assorbe facilmente senza lasciare traccia ed ha un buon profumo! La mia pelle la trovo più elastica morbida e luminosa … un buon risultato dopo poco tempo di utilizzo… continuerò ad usarla per attenuare le piccole rughe! La consiglio vivamente è un ottimo prodotto!

Commenti

commenti