L’ultima tendenza in fatto di cosmesi è l’effetto blur, un effetto ereditato dalla fotografia digitale che consente di ottenere una sfocatura sul viso in grado di sublimare l’incarnato per effetto ottico.
 
Con una sola passata le rughe, i pori dilatati e le varie imperfezioni vengono schermate grazie ad una formula sorprendente a base di siliconi e microsfere riflettenti la luce.
 
Si tratta di una tecnologia ottica nata in USA a base di polimeri leviganti all’interno di texture vellutate che diffondono la luce sulla pelle, per un effetto fotoritocco naturale.
 
L’effetto è quello di un incarnato luminoso ed uniformato, con rughette mimetizzate e grana a prova di selfie!
 
Tra le tante case cosmetiche ad aver cavalcato l’onda del momento, L’Oréal ha realizzato un’intera linea per il viso ad effetto blur per rispondere alle principali esigenze delle donne over 30.
 
Revitalift Magic Blur è il primo trattamento anti-età di L’Oréal Paris che va oltre le generiche basi leviganti e i classici anti-rughe. La formula infatti combina la Tecnologia Lisciante Opti-Blur, la quale diffonde la luce sulla pelle, riducendo sensibilmente la visibilità di rughe, pori e imperfezioni ad una potente combinazione di Pro-Retinolo A per un’incredibile efficacia anti-età.
Composta da crema giorno anti-età, siero perfezionatore e contorno occhi, questa linea si distingue per dei prezzi davvero abbordabili e delle formule che, pur non avendo nulla di naturale, possono rappresentare un valido aiuto per le pelli mature.

Crema Viso Anti-Età Quotidiana

L’Oréal Paris Revitalift Magic Blur – Crema Viso Anti-Età Quotidiana

La crema viso anti-età quotidiana svolge sulle pelli mature una tripla azione grazie alla Tecnologia Opti-Blur:

diffonde la luce sulla pelle grazie alla sua tecnologia lisciante;
 
riduce la visibilità di rughe, linee sottili e pori con un effetto levigante attraverso l’azione del pro-retinolo;
 
idrata istantaneamente la pelle senza lasciare residui grassi.
 
La texture vellutata, dalla profumazione gradevole, fa sì che sia piuttosto facile da stendere e far assorbire sulla pelle.
 
Le opinioni sono spaccate tra chi ha notato benefici sorprendenti e chi la ritiene una crema senza grandi pretese. Comunque non pare una crema adatta alle pelli secche o bisognose di nutrimento, perché non ha un gran fattore idratante ed ha una tendenza ad opacizzare.
La formulazione, composta in prevalenza da siliconi ed ingredienti di sintesi, non potrà piacere alle amanti delle formulazioni green, ma è comunque un prodotto appetibile per una pelle che non ha problematiche di tollerabilità e desidera un rimedio anti-età a buon mercato.
PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml
 
COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO
 
La recensione favorevole più utile:

Mi è stata regalata da mio marito perché è fantastica,è l’unica che soddisfa le esigenze della mia pelle,non la rende lucida e dona un’incarnato di porcellana, contribuendo ad un’idratazione perfetta! Sono a posto tutto il giorno,estate e inverno, con qualsiasi clima! Spero che l’OREAL la produca per sempre perché è ottima e la consiglierò sempre a tutte le donne.

La recensione critica più utile:

Ero a caccia di crema IDRATANTE, questa mi dà sempre un effetto farinoso/polveroso. Si assorbe troppo in fretta per i miei gusti. Nella media da supermarket, ma il prezzo Amazon è leggermente più conveniente.

Perfezionatore Tocco Finale

L’Oréal Paris Revitalift Magic Blur – Perfezionatore Tocco Finale

Il siero pensato per essere abbinato alla crema ha invece una formula più setosa che si fonde sulla pelle per un effetto vellutato con risultati visibili istantaneamente. Affina la grana della pelle che appare più giovane, radiosa e uniforme. Dopo un mese, la visibilità delle imperfezioni si riduce e la pelle appare più tonica e compatta.

I polimeri contenuti nella texture creano un effetto ottico “pelle istantaneamente perfetta”. La formula setosa avvolge la pelle rendendola perfettamente liscia e morbida.
 
PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

Instant Skin Smoother Anti-Ageing Crema per Contorno Occhi

L’Oréal Paris Revitalift Magic Blur – Instant Skin Smoother Anti-Ageing Crema per Contorno Occhi

La Tecnologia Opti-Blur, punto di forza di questa linea, viene impiegata in questo contorno occhi per illuminare la zona perioculare e ridurre ed alleviare, anche otticamente, i segni del tempo e della fatica. Agisce su occhiaie, rughette, linee d’espressione e borse per un aspetto più giovane e luminoso.

Inoltre decongestiona i gonfiori grazie all’azione della caffeina, che ha un effetto drenante e stimolante sulla circolazione.
 
La formula fresca e setosa lascia un’immediata sensazione di morbidezza e freschezza.
 
PREZZO AMAZON
FORMATO: 15 ml

Commenti

commenti