Vichy – Minéral 89, Fortifying & Hydrating Daily Skin Booster

Per iniziare la giornata in modo sano, Vichy propone una crema/gel dalla formula semplice ed ultraleggera, composta da soli 11 ingredienti, che deve il suo nome alla concentrazione all’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy. Un’acqua pura e naturale al 100%, che lavora in sinergia con l’acido ialuronico naturale e pochi altri ingredienti necessari per stabilizzare la formula e lasciare il viso morbido e asciutto.

Minéral 89 è stato pensato per rinforzare la barriera cutanea, fortificare la pelle, e renderla più resistente e rimpolpata contro i danni provocati da stress e fattori ambientali. L’inquinamento, lo stress, la mancanza di sonno, il fumo ed una dieta non bilanciata, possono favorire l’invecchiamento precoce, sensibilizzare la pelle causandone secchezza, arrossamenti ed imperfezioni, rendere la carnagione spenta e disomogenea.

A difendere la pelle dalle aggressioni interne ed esterne, c’è innanzitutto l’acqua termale di Vichy. Un’acqua dalle forti proprietà rigeneranti e lenitive, che ha origine nel cuore della regione vulcanica della Francia, l’Auvergne, dove viaggia oltre 4.000 metri al di sotto della superficie terrestre, tra rocce millenarie, arricchendosi di minerali. E’ l’acqua termale con il più ricco patrimonio di minerali ed oligoelementi: ben 15 minerali assicurano il benessere e l’equilibrio della pelle. Dal momento del prelievo alla sorgente fino al confezionamento, l’acqua termale è controllata e sottoposta a rigorosi test di sicurezza e purezza. Il risultato è un’acqua che riequilibra il pH della pelle, stimola il rinnovamento cellulare, rafforza le barriere cutanee e favorisce le difese antiossidanti.

Ma per rendere la pelle più sana e bella è fondamentale idratarla a fondo. Per questo nella formulazione troviamo l’acido ialuronico, un vero e proprio elisir di giovinezza che viene naturalmente prodotto dal nostro corpo…almeno fino ad una certa età poiché, con l’avanzare degli anni la sua produzione tende a diminuire, con la conseguenza che la pelle perde la sua luminosità ed il suo turgore. L’acido ialuronico svolge infatti un ruolo fondamentale nel mantenere costante l’idratazione della pelle: è in grado di legare a sé un enorme numero di molecole di acqua, fino a 1000 volte il suo peso, e di trattenerle all’interno della cute. Stimola inoltre la riparazione del collagene, che è la sostanza che aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida, e combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento. Essendo una sostanza prodotta naturalmente dal corpo, la pelle riesce ad assorbirla molto facilmente.

Un aspetto molto interessante di questo prodotto è la sua texture innovativa e di grande impatto. Minéral 89 ha infatti la consistenza leggerissima di un gel, si stende facilmente sulla pelle, la rinfresca e si assorbe in un attimo, l’ideale per essere usato prima del siero e delle creme abituali, o perché no, come base make up.

Vista la sua leggerezza, è perfetta anche per le pelli grasse e miste, che idrata senza appesantire e lucidare, e per le giornate particolarmente calde. E’ indicata anche per le pelli sensibili grazie alla formula ipoallergenica, senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti o alcool.

Minéral 89 è stato testato su 52 donne per un mese (test di autovalutazione). Subito: per l’81% la pelle ha un aspetto sano, e per l’85% è più levigata. Dopo un mese: per il 94% la pelle risulta più luminosa, con un aspetto più sano per l’87% e più rimpolpata per l’83%. A giudicare dalle recensioni del prodotto, il riscontro di chi l’ha provato conferma che è un prodotto che mantiene le promesse.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 50 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Prodotto eccezionale!!!!!!! Utilizzato in questa stagione è superperfetto: fresco,non unge, efficace. Dopo averlo provato sono corsa ad acquistarlo.

Commenti

commenti