The Ordinary Buffet by The Ordinary

“Buffet”, prodotto dal brand canadese “The Ordinary”, grazie alla sua ricca formula testata per tutti i tipi di pelle, si presenta come un siero piuttosto completo. Infatti il termine “buffet” non è stato scelto a caso dal marchio per battezzare questo prodotto, ma vuole proprio richiamare la varietà di ingredienti contenuti al suo interno.

Questa formula combina una serie di tecnologie appositamente studiate per combattere diversi segni dell’invecchiamento contemporaneamente, oltre ad affinare la grana della pelle e renderla più luminosa (ed in questo è uno dei sieri migliori in commercio).

A base di peptidi, acido ialuronico e glicerina, per favorire la produzione di collagene, il rinnovamento cellulare e rinforzare la barriera cutanea per risultati duraturi, presenta una concentrazione di tali tecnologie nella formula in peso pari al 25,1%.

Contenuto in un flacone di vetro munito di dosatore contagocce, è piuttosto economico se consideriamo gli attivi impiegati. Può essere utilizzato anche in combo con la propria crema, oppure con qualche altro prodotto della linea per incrementarne l’efficacia.

E’ un buon prodotto da consigliare: lascia la pelle meravigliosamente idratata senza creare patine grasse ed occlusive; riduce i segni del tempo e la sua formulazione è pensata per ridurre al massimo il rischio di allergie essendo priva di alcol, siliconi, glutine ed oli. Inoltre risponde perfettamente all’etica vegan non essendo testato su animali.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Sono d’accordo con tutte le recensioni, BUFFET è incredibile …. uso diversi prodotti di questa linea e li adoro tutti … Ho già riordinato Buffet poiché la domanda sta crescendo visto che molte persone vedono il potere dei loro prodotti … questa società è semplicemente brillante, il prezzo è così ragionevole che anche chi ha un budget modesto può affrontare la spesa senza rinunciare ad una qualità eccellente!

Commenti

commenti