Perché è importante prendersi cura della pelle soprattutto dopo l’esposizione solare? Perché una pelle ben curata e nutrita rimane abbronzata più a lungo!

Il tenero koala dell’Australian Gold è rinomato in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti solari dal packaging estivo e dai profumi tropicali.

In “casa” Australian Gold gli idratanti sono anche degli efficaci prolungatori di abbronzatura. Nessun mistero, nessuna formula magica, ma tanti ingredienti naturali come l’aloe vera, l’estratto di semi di canapa, umettanti naturali, vitamine e brevetti quali HydraRichtm Blend, una miscela di burro di karité e jojoba per garantire la massima idratazione alla pelle.

Moisture Lock Tan Extender Crema Idratante Doposole

Australian Gold – Moisture Lock Tan Extender Crema Idratante Doposole

Il Moisture Lock Tan Extender è uno dei doposole più venduti del marchio australiano. A base di aloe vera e vitamina E, evita alla pelle di disidratarsi, screpolarsi ed esfoliarsi, prolungando al contempo la durata e l’intensità dell’abbronzatura per un effetto “dorato”.

La consistenza è piuttosto fluida, quindi ne basta una quantità minima per avere la giusta dose di idratazione. La profumazione è piuttosto dolciastra e marcata, possiamo definirla come un incrocio tra latte di cocco e big babol rosa, che non potrà piacere agli amanti delle profumazioni delicate e neutre. Si spalma facilmente e si assorbe velocemente senza lasciare spiacevoli sensazioni di unto.

Per le scottature post esposizione solare, regala una sensazione di freschezza intensa, attenuando i rossori nel giro di qualche ora. Va bene comunque per qualsiasi periodo dell’anno poiché lascia la pelle morbida e vellutata.

Esiste sia nel flacone da 237 ml che nel maxi formato da 473 ml. Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol, ma presenta tuttavia parabeni e qualche silicone che potrebbero irritare le pelli più sensibili.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 237 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Come leggevo nei commenti riporta tutto! Ottimo odore, sa esattamente ne più ne meno di big bubble, si stende molto bene, e ti lascia una bellissima pelle liscia e bella da vedere, più lucente come tutti i doposole di alta qualità! In realtà questa è una crema che nasce x tutto l’anno, oltre che come doposole. Sull’etichetta non c’e scritto doposole, ma c’e un etichetta a parte attaccata successivamente (sempre dalla ditta stessa) con scritto che è anche dopo sole . La ricomprerò e la metterò anche d’inverno! Questo era il primo prodotto dei tanti (non solo doposole) che acquisterò della australian gold

La recensione critica più utile:

Usa questa crema da molto tempo….
Le ultime 2 acquistate non mi piacciono per niente….
Profumo della crema completamente diverso…..

Australian Gold – Doposole Idratante all’Aloe

Australian Gold – Doposole Idratante all’Aloe

L’aloe vera è il rimedio per eccellenza alle scottature solari. Dal forte potere lenitivo e rinfrescante, restituisce alla pelle la sua naturale idratazione limitando l’insorgenza delle screpolature.

Il gel Soothing Aloe dell’Australian Gold, sfrutta proprio i benefici di questa pianta per donare un’immediata sensazione di freschezza ed aiutare la pelle irritata dal sole a normalizzarsi velocemente.

Per incrementare l‘effetto decongestionante è possibile mantenerlo in frigo. Può essere utilizzato non solo per il corpo ma anche per il viso.

Unico aspetto che può non piacere riguarda l’odore in stile gomma da masticare in stile Big Babol, che però svanisce appena applicata.

Ricco di vitamine, non contiene oli minerali, paraffina, paba ed alcol e si dimostra delicato anche sulle pelli più sensibili.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 237 ml.

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

I solari Australian Gold sono di ottima qualità, ma in Italia si faticano a trovare, oppure costano tanto. Su Amazon il loro prezzo è estremamente conveniente e l’ottima qualità a mio avviso li rende insuperabili. Questo doposole all’aloe è in gel, molto rinfrescante e utilizzabile anche come crema dopobagno. L’odore è tipico dei solari di questa marca ed io l’adoro!

La recensione critica più utile:

Non dubito che la qualità di questi prodotti sia alta, però non me la sento di andare sopra alle tre stelle per chi, come me, ha problemi con le creme e i detergenti che si fanno notare troppo. L’odore è davvero molto forte e dolce, strano, che può piacere o no. Fatto sta che io preferisco le cose inodore o che comunque non sono così particolari. Inoltre lascia una sensazione piuttosto spiacevole sulla pelle: rimane un po’ appiccicosa.
Insomma lo consiglio a chi apprezza i prodotti dall’odore dolce e a chi già conosce questa marca.

Australian Gold – Forever After All Day Moisturizer

Forever After All Day Moisturizer

Il best seller di Australian Gold è tornato, e stavolta in una veste big-size da ben 650 ml!

Questo doposole è davvero un prodotto tuttofare, non solo garantisce 24 ore di perfetta idratazione per prolungare al massimo la durata dell’abbronzatura, ma svolge un tripla azione grazie alla Miscela Lipocare®, ovvero un complesso anti-invecchiamento, tonificante e rassodante per la pelle. Per tutti questi motivi può essere indicato come crema idratante anche in inverno.

L’estratto di semi di canapa, alla base della sua formulazione, contiene una concentrazione eccezionalmente elevata di acidi grassi essenziali per un’idratazione impareggiabile. Ricco di ricco di acidi grassi omega3 e omega6, vitamine e sali minerali che lo rendono un interessante rimedio naturale come idratante e antiage per la pelle secca e disidratata, vanta anche proprietà lenitive, antibatteriche ed antinfiammatorie.

La miscela idratante è stata poi amplificata grazie agli umettanti naturali che ammorbidiscono la pelle per un’idratazione che dura 24 ore.

Gli ingredienti anti-invecchiamento aiutano a combattere le linee sottili e le rughe e lasciano la pelle morbida e curata.

A colpire appena si apre il barattolo è la profumazione molto delicata vagamente fruttata che fa sì che sia un vero piacere da spalmare.

Un prodotto di cui non si può fare a meno. Per uso quotidiano dopo la doccia, il bagno e la sessione abbronzante per prolungare la durata dell’abbronzatura.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 650 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Mi sono sempre imbattuta in doposole che mi lasciavano quella sensazione fastidiosissima di unto sulla pelle. Questo prodotto è fantastico! Assorbe subito, non unge e lascia la pelle vellutata e profumata!!! Ottimo! Innamorata di australian gold

Aloe Freeze Spray Gel

Australian Gold – Aloe Freeze Spray Gel

Altro prodotto gel a base di aloe, ma stavolta in formato spray, pratico e comodo da tenere in borsa e portare in viaggio, dona un’immediata sensazione di freschezza ed aiuta la pelle irritata dal sole a normalizzarsi velocemente.

Perfetto per donare sollievo e refrigerio alla pelle scottata o irritata dopo una giornata di esposizione al sole.

Componenti idratanti, nutritivi e lenitivi sono alla base di questa formulazione:

– l’aloe vera innanzitutto, in grado di rimediare alle scottature solari con la sua azione lenitiva, rinfrescante e restitutiva;

– la vitamina E, ha un potere antinfiammatorio, utile in caso di eritemi, arrossamenti, scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole. L’applicazione cutanea di prodotti che contengono vitamina E aiuta a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle e rinforzare la protezione naturale dell’epidermide.

– l’estratto di the verde migliora la carnagione e rende la pelle sana e luminosa. Aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle, guarisce macchie e cicatrici e riduce l’infiammazione. Migliora anche l’elasticità della pelle;

– estratto di polline, ricco di antiossidanti, è impiegato per far fronte alla disidratazione e per favorire il rinnovamento cellulare.

Ma troviamo anche l’estratto di foglia di consolida, l’estratto di buccia di limoni, l’estratto di fiori di tiglio, l’estratto di foglia di menta e la ProVitamina B5.

A conferma che sia uno dei migliori doposole in circolazione, vi sono le tantissime recensioni positive di chi l’ha comprato e ricomprato.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 237 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Uno dei migliori doposole che di possano trovare, vi dà una sensazione di freschezza assolutamente piacevole dopo una giornata di sole, e aiuta decisamente la pelle a riprendersi, idratarmi per il giorno dopo. Profumazione leggera e piacevole.

La recensione critica più utile:

Buon prodotto ma essendo un Australian Gold mi aspettavo molto di più
Idratante ma non dissetante per la pelle esposta al sole
Io lo tengo in frigo e nonostante questo accorgimento non mi da sollievo ne freschezza
Molto meglio il classico doposole

Commenti

commenti