Clarins – Crema Deliziosa Autoabbronzante

Dimenticate il calvario degli autoabbronzanti fatto di puzza chimica e pelle unta. Le nuove formulazioni regalano una tintarella naturale in tutta salute senza rischiare il tanto temuto effetto umpa lumpa. Oltretutto sono arricchite da sostanze che al contempo nutrono e ammorbidiscono la pelle, come il burro di karité e l’aloe, ma anche attivi antiossidanti.

La crema autoabbronzante della Clarins è sul mercato già da diversi anni, eppure continua a distinguersi dalla maggioranza degli autoabbronzanti per la sua presentazione: ha la consistenza di una mousse dall’invitante color caramello e dal goloso profumo di cacao. Insomma un prodotto irresistibile per tutte le amanti delle consistenze “gourmand“!

Indicata sia per il viso che per il corpo, e adatta ad ogni tipo di pelle, regala in poche ore un colorito naturale e dorato, fondendosi sulla pelle e avvolgendola nella con la sua soffice consistenza.

La sua formulazione è ricca di sostanze idratanti e nutrienti come l’aloe, gli insaponificabili di cacao e l’estratto di fava di cacao che aiuta a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle lasciandola radiosa e perfettamente abbronzata.

La stesura è semplice, ed è facilitata dalla spatolina inclusa nel barattolo, che permette di dosare la giusta quantità senza sprecarne nemmeno una goccia.
Il colore ambrato della crema poi, aiuta nella stesura permettendo di coprire ogni zona del corpo.

La crema va distribuita in piccole quantità, con movimenti rapidi e leggeri, evitando la radice dei capelli e le sopracciglia. La pelle deve essere pulita e asciutta, anzi possibilmente ben esfoliata, per far sì che il prodotto possa penetrare più uniformemente. Al termine della stesura è necessario lavare accuratamente le mani e le unghie, per non ritrovarsi con chiazze indesiderate, ed evitare di bagnare la pelle nelle successive dodici ore. La crema si assorbe piuttosto rapidamente, lasciando la pelle asciutta e permettendo di rivestirsi dopo qualche minuto.

L’ideale sarebbe usare poco prodotto ma in applicazioni ripetute, in modo da ritrovarsi gradualmente con un colore omogeneo e naturale senza macchie e soprattutto scongiurando il tanto temuto colore aranciato.

Anche sulle carnagioni chiare garantisce un colorito dorato sin dalla prima applicazione.

Altro punto a favore è il delizioso profumo di cacao che non ha nulla a che vedere con l’odore chimico tipico di tanti altri autoabbronzanti.

Il prezzo non è proprio economicissimo, circa 30 euro per il barattolo da 125 ml, che può sembrare sufficiente per poche applicazioni, ma alla fine ne basta davvero poca per garantire un bel colore dorato.

Ricapitolando, è un prodotto da promuovere per svariati motivi:

– facilità d’uso;

– fattore idratante;

– abbronzatura omogenea ed uniforme;

– rapporto qualità prezzo.

Insomma, se quest’estate volete una pelle bella da mordere, sapete su cosa puntare!

PREZZO AMAZON
FORMATO: 125 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Ottimo prodotto per chi si vuole abbronzare solo passandosi un po’ di crema sul viso e sulle parti interessate.
Ne basta veramente poca.

Autoabbronzante Clarins

Commenti

commenti