Con l’arrivo del primo sole ci sentiamo più predisposte a coccolare la nostra pelle, un po’ perché nel corso dell’inverno l’abbiamo trascurata, un po’ per esigenza: la pelle è più in mostra e abbiamo bisogno di prodotti che facciano svanire la patina spenta dell’inverno.

Un mix fresco ed energizzante, frutto dell’unione del thè verde con il miele, è alla base di questo soufflé idratante di Elizabeth Arden.

Il thè verde ha proprietà lenitive e antiossidanti, mentre le microsfere di miele, che si fondono a contatto con la pelle, donano morbidezza, nutrimento e comfort alla pelle inaridita dal clima invernale.
Questo insolito connubio è arricchito dai preziosi burri di karité, cacao e aloe che hanno un’azione emolliente ed emolliente. Grazie a questi ingredienti che nutrono con dolcezza la pelle, l’effetto vellutante è assicurato.

Elizabeth Arden – Crema al thè verde e gocce di miele

Acquista Ora

Uno dei tanti motivi per cui questa crema è adorata è la pungente fragranza al thè verde che risveglia i sensi e rinvigorisce lo spirito. Una profumazione al tempo stesso inebriante ma leggera e fresca, perfetta nelle giornate di caldo estivo. Inoltre, particolare da non sottovalutare, il profumo persiste molto nel corso della giornata.

La consistenza è quella di una crema soffice e avvolgente che è davvero un piacere da spalmare: la virtù principale è quella di essere ricca e nutriente ma non grassa e di assorbirsi sulla pelle molto velocemente.
Lenisce, idrata e rinforza anche la pelle secca.

Il prodotto si presenta in un elegante barattolone in plastica trasparente con le gocce di miele a vista. Il maxi formato lo rende particolarmente conveniente in virtù del prezzo: mezzo litro di prodotto per poco più di 13 euro.

L’unica nota dolente, per chi fa caso alla formulazione nello specifico, è la presenza nell’inci di siliconi insieme ai principi attivi, che magari potrebbero irritare una pelle ipersensibile o allergica.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 500 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Prodotto davvero notevole! Non unge ed idrata perfettamente. All’interno della crema sono presenti microsfere di miele che conferiscono alla pelle ulteriore morbidezza. Profumazione al tè verde fresca, gradevole e persistente. Insomma si vede che è un prodotto di qualità e grazie ad Amazon ho potuto acquistarlo ad un prezzo super scontato!..Non potrei chiedere di più..soddisfattissima:)

La recensione critica più utile:

Il barattolo è arrivato senza confezione e non sigillato (niente scatola o cellophane) e anche la membrana di protezione era semimmersa nella crema. Sicuramente era già stata “provata”. Texture e profumazione abbastanza piacevoli.

Segnalo che esiste anche nella variante arricchita con l’essenza di bambù:

Commenti

commenti