Rose & Co. - Patisserie de Bain, Hand Cream Cranberries & Cream (30 ml)
Rose & Co. – Patisserie de Bain, Hand Cream Cranberries & Cream (30 ml)

Dagli umili inizi in un villaggio dello Yorkshire alle gioie della creazione di prodotti unici per bagno, doccia, cura del corpo e bellezza, la Rose & Co. è rinomata soprattutto per il suo balsamo di bellezza iconico: Rose Petal Salve è un vero portento tuttofare che ha fan in tutto il mondo. Una delle linee che più vi stuzzicheranno (soprattutto l’appetito!) è “Patisserie de Bain“, con una serie di golosità realizzate a mano, tra cui lozioni doccia, creme, saponi e bombe da bagno, che non sfigurerebbero nella vetrina di una pasticceria!

In particolare le creme mani, dai gusti più disparati, contenute in barattolini di vetro dalla grafica vintage, sembrano appena uscite dalla dispensa della nonna. Formulate con ingredienti rigorosamente selezionati, assicurano alle mani morbidezza, nutrimento e protezione dalla secchezza.

Rose & Co. - Patisserie de Bain, Hand Cream Orange Crush (30 ml)
Rose & Co. – Patisserie de Bain, Hand Cream Orange Crush (30 ml)

Orange Crush” sembra far risplendere l’estate ovunque ci si trova. E’ una vera e propria esplosione agrumata che lenisce dolcemente la pelle grazie alla sua composizione ricchissima di glicerina.

Se invece preferite gli aromi più zuccherosi, “Cranberries & Cream” fa decisamente al caso vostro: Cranberries & Cream delizia i tuoi sensi con una raffica di frutta fresca ripiegata delicatamente insieme al dolce profumo della crema Chantilly. Grazie al burro di karité e alla glicerina, le mani saranno setose e profumate per tutta la giornata.

Rose & Co. - Patisserie de Bain, Hand Cream Sweet Cherry Pie (30 ml)
Rose & Co. – Patisserie de Bain, Hand Cream Sweet Cherry Pie (30 ml)

In “Sweet Cherry Pie” il profumo di ciliegio è forte ma piacevole. Per chi non ama profumi marcati non la consiglio. Si spalma piuttosto rapidamente e ha una buona facilità di assorbimento, per questo si presta ad essere utilizzata facilmente in qualsiasi momento della giornata.

Dalla fragranza più primaverile e stimolante “Lemon Bon Bon” piacerà a chi predilige le profumazioni fresche e discrete mentre “Strawberry Cupcake“, con il suo connubio irresistibile di fragola e panna, è a prova di acquolina in bocca!

Ricordate, per quanto le vostre mani possano sembrare golose e profumate, queste creme non sono commestibili!

Commenti

commenti