Clarins - Masvelt, Crema Anti-Rotondità Ribelli (200 ml)
Clarins – Masvelt, Crema Anti-Rotondità Ribelli (200 ml)

Una silhouette armonica si distingue per il giusto equilibrio tra le “curve” e le “linee” del corpo. Si tratta, però, di un equilibrio delicato che rotondità in eccesso possono compromettere. Ecco perché nel 1974 Clarins creava Masvelt, la crema da massaggio corpo per attenuare le rotondità ribelli rassodare e levigare la pelle e ridefinire i contorni della silhouette.

Oggi, basandosi sulle più recenti scoperte riguardo ai meccanismi che determinano la formazione delle rotondità ribelli, Clarins rende la formula ancora più efficace arricchendola con un estratto vegetale dal potere snellente: il papavero. Ma andiamo con ordine.

Clarins Masvelt è un trattamento snellente di ultima generazione svolge ben cinque azioni in una:

– snellisce le braccia troppo morbide;

– assottiglia la vita un po’ appesantita;

– riduce le rotondità sui fianchi;

– attenua le rotondità in eccesso sulle cosce;

– ridisegna le ginocchia leggermente voluminose.

Oltre a ridefinire i contorni, restituisce alla pelle compattezza, tono ed un tocco vellutato ed attenua i segni delle smagliature.

La formula, totalmente rinnovata, è studiata per essere ancora più efficace nello snellimento.

Merito di un estratto vegetale di papavero rivelatosi potente nel contrastare l’accumulo di grasso: rallenta infatti lo stoccaggio dei lipidi ed allo stesso tempo contrasta il loro deposito (destoccaggio).

Inoltre l’estratto di pera cotogna biologica che ha un’azione rassodante, quindi la pelle nonostante l’azione snellente rimane ben tonica; gli acidi di fiori di ibisco
che hanno un’azione esfoliante e levigano la pelle. La pelle è più compatta, levigata, satinata. L’estratto di barbabietola idrata in profondità e lo Sveltonyl (associazione di piante e alghe) agisce combinato con la caffeina (onnipresente delle creme anticellulite) favorendo il destoccaggio delle zone grasse. La pelle è più tonica e rassodata grazie alle lacrime di bambù associate nello stesso tempo alla keratoline che levigano, idratano e setificano la pelle.

Appena aperta la confezione, si percepisce immediatamente un delicato profumo di erbe dall’effetto rilassante. La crema ha una consistenza morbida e delicata, concepita per facilitare l’applicazione e favorire il massaggio, e sfrutta l’azione levigante del bambù, che aiuta a rendere la pelle morbida ed elastica.

L’applicazione prevede una gestualità specifica: il prodotto va distribuito sulle zone critiche (pancia, fianchi, braccia e cosce) e da lì massaggiato con movimenti mirati per promuovere il drenaggio ridisegnando i contorni della silhouette. L’applicazione è facilitata dalla scorrevolezza della crema che non unge e assorbe velocemente.

La fragranza, totalmente nuova, è stata costruita su una piramide olfattiva che mixa fiori e frutta per un immediato piacere sensoriale.

Per via della texture fresca e leggera, questa crema sembra essere una delle preferite nella stagione estiva perché non lascia la pelle unta e permette di rivestirsi subito dopo.

Dopo 2 settimane di utilizzo costante, l’85% delle donne che l’hanno provato sostiene che le proprie braccia siano più snelle. Dopo 4 settimane, l’83% delle stesse dice che la propria pancia ed il proprio punto vita siano stati affinati, l’86% giudica migliori le proprie curve, l’88% sostiene che la propria pelle sia più soda ed il 92% che la propria grana cutanea sia stata affinata.

A ben vedere, le recensioni sul web che lo riguardano sono piuttosto entusiaste: molte donne sin dalla prima applicazione hanno notato una pelle più morbida e liscia, come rigenerata, una migliore compattezza ed una silhouette visibilmente rassodata.

Anche se manca ancora molto ai tanto attesi weekend in riva al mare, una buona strategia è quella di iniziare a combattere sin da adesso le conseguenze dell’inverno sedentario!

Abbinato al giusto movimento e ad una dieta bilanciata, questo cosmetico rappresenta la soluzione più sbrigativa ed anche la più efficace, per ridurre qualche accumulo di troppo.

Ovviamente non vi sto parlando del miracolo ma con qualche buona accortezza può essere un valido alleato in vista dell’estate.

Il prezzo è medio per un barattolone da ben 200 ml, ma sono soldi ben spesi per rassodare, snellire ed idratare in un solo colpo.

PREZZO AMAZON: 
FORMATO: 200 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Sto usando questo prodotto mattina e sera dopo la doccia da un paio di settimane e devo dire che ha mantenuto le sue promesse! Purtroppo non sono mai stata costante con le creme corpo ma questa e’ talmente piacevole che diventa un’abitudine irrinunciabile. La applico sulle gambe e fianchi, fino al giro vita: oltre ad elasticità e compattezza della coscia devo dire che e’ migliorato anche l’aspetto del ginocchio tant’è che ho ritirato fuori i bermuda. Eccellente prodotto, ho già ordinato un’altra confezione!!

La recensione critica più utile:

Secondo vaso che compro e che utilizzo non stop sempre e solo di sera prima di andare a letto. Crema molto piacevole da spalmare, assorbe in fretta senza lasciare tracce untuose e appiccicose ma ovviamente non elimina certo alcuna traccia di cellulite! I miracoli cosmetici non esistono! Non so se ne ricomprerò un terzo (non costa due spicci!) ma se dovessi consigliarla lo farei senza dubbio. Grande Clarins

Commenti

commenti