Da milioni di anni, i vulcani racchiudono il segreto di un’intensa energia naturale. Perlier ha creato formule innovative a base di un esclusivo complesso attivo che associa le proprietà energizzanti delle pietre vulcaniche ed il potere antiossidante dell’acqua termale. Veri e propri trattamenti professionali da fare in casa propria come se si fosse in una spa!

Fango Vulcanico Anti-Acqua

Perlier – Volcanic Thermal – Fango Vulcanico Anti-Acqua

Arricchito da sali minerali straordinari e benefici della terra lavica, il fango vulcanico anti-acqua è un vero e proprio trattamento da spa termale, che permette di ottenere un corpo affinato e rimodellato, più armonioso, più bello.

L’innovativa formula auto riscaldante ha un effetto sauna che agisce subito contro il ristagno dei liquidi. La sua azione è intensa e duplice: l’acqua termale ricca di oligoelementi stimola, rivitalizza e attiva il drenaggio di liquidi e tossine, mentre l’energia delle pietre vulcaniche tonifica e ricompatta i tessuti.

Sarebbe meglio iniziare il trattamento con una prima fase di esfoliazione della pelle, per prepararla, seguito da un massaggio linfodrenante.

Successivamente, si passa all’impacco vero e proprio con il fango, da stendere sulle zone dove si desidera un’azione specifica e lasciare agire per una ventina di minuti. In pratica, durante il tempo di posa, i sali minerali presenti nel fango assorbono i liquidi che ristagnano sotto cute, riducendo visibilmente gli edemi e i gonfiori. Ma non è finita qui, le sostanze contenute nell’impacco vengono rilasciate, stimolando il metabolismo cellulare e quindi il naturale smaltimento dei liquidi e dei grassi. Gambe leggerissime e pelle vellutata saranno le prime sensazioni che proverete…

PREZZO AMAZON
FORMATO: 4x 100 gr

Crema Termo-Rigenerante “Stone Massage”

Perlier – Volcanic Thermal – Crema Termo-Rigenerante “Stone Massage”

L’energia delle pietre vulcaniche ed il potere rivitalizzante dell’acqua termale si fondono in questo innovativo trattamento rigenerante ad effetto stone massage.

Infatti la formula termo-attiva sfrutta proprio il principio che sta dietro questo massaggio, che si serve di pietre calde per favorire il rilassamento generale e la circolazione, per liberare un leggero calore che favorisce la rigenerazione epidermica, elimina le tossine e risveglia la vitalità della pelle, per apportare nuova energia alla cute stanca e affaticata.

La pelle rinasce ogni giorno più bella grazie a un esclusivo enzima di origine vegetale che la rende più tonica, compatta, piacevolmente levigata.

La profumazione è gradevole e la consistenza è compatta al punto giusto. Va distribuita dopo il bagno e la doccia, e massaggiata su tutto il corpo, dalle caviglie al decolleté, per far sì che il massaggio riattivi la circolazione ed i principi attivi penetrino con maggiore efficacia.

Contenuta in un tubo da 200 ml, presenta un buon rapporto qualità-prezzo.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 200 ml

Crema Corpo Termale Idratante

Perlier – Volcanic Thermal – Crema Corpo Termale Idratante

Questo trattamento termale idratante racchiude la ricchezza degli oligoelementi dell’acqua termale e l’energia naturale delle pietre vulcaniche non soltanto per risvegliare l’energia della pelle, rendendola più liscia, elastica, vellutata, ma anche per mantenerne intatta la giovinezza.

Dalla consistenza morbida e liquida, risulta di facile assorbimento e lascia la pelle morbida ed asciutta senza risultare unta o pesante. La profumazione floreale, molto delicata e piacevole, ha marcate note floreali, e la sua persistenza è notevole.

Basta una piccola noce di prodotto per garantire una sensazione piacevole e un ottimo livello di idratazione, possibile anche al burro di karité che è tra i primi posti nell’inci.

Per il resto, non si tratta certo di una formulazione bio: i siliconi ci sono, e non sono pochi, per questo mi sento di sconsigliarla alle pelli più sensibili e soggette a fenomeni allergici.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 250 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Crema davvero eccellente, l’ho regalata al mio compagno che l’ha subito utilizzata dopo la doccia al ritorno dal mare, ne è rimasto contentissimo in quanto ha una consistenza leggera, con un profumo che a mio dire va bene anche da donna, un regalino che è davvero molto apprezzato. La pelle al tatto risulta morbida e idratata, l’acqua termale contenuta in questa crema dà i suoi bei risultati.

Commenti

commenti