Yoffee Pro Acne Clearing Night Cream – Crema da notte specifica per trattamento anti-acne, efficace e rigenerante dall’effetto triplo – previene l’acne, aiuta a combatterlo ed aiuta ad eliminare le cicatrici

Tra le novità riguardanti il trattamento delle pelli acneiche, la crema della spagnola Yoffee è senz’altro una piacevole sorpresa.

Svolge un’azione a 360 gradi, che combatte anche i principali problemi derivanti dall’acne: libera i pori ostruiti e rimuove le cellule della pelle morta per combattere la formazione di punti neri e brufoli, svolge un’azione seboregolatrice, riduce la dimensione dei pori e calma il rossore, diminuisce le cicatrici.

I principi attivi impiegati, molti dei quali vegetali, sono molto interessanti. Innanzitutto c’è la polvere di carbone vulcanico, che conferisce alla crema il suo particolare colore nero che, agendo in sinergia con il complesso seboregolatore, regola l’eccesso di produzione di olio della pelle, oltre a ridurre i pori ed esfoliare il rossore, senza seccare però la pelle. Il rosmarino e l’acido salicilico agiscono poi come antibatterici, favorendo la pulizia dei pori dalle impurità e cellule morte.

L’olio di jojoba, l’olio di mandorle dolci e l’olio d’oliva nutrono la pelle e creano una barriera protettiva, donando una protezione antiossidante, un’idratazione costante e levigando la pelle illuminando la carnagione.

Per via della sua peculiare composizione, si tratta di una crema ad uso prevalentemente notturno, sicché mettete in preventivo di sporcare qualche federa…Si deve applicare sul viso (evitando il contorno occhi) prima di andare a dormire, in modo che possa agire sulla pelle durante tutta la notte; poi la mattina seguente si sciacqua via facilmente.

Il consiglio è quello di applicarla un po’ prima di coricarsi, facendo sì che sia parzialmente asciugata al momento di andare a dormire. Comunque non macchia la pelle ed ha una gradevole profumazione.

Contenuta in un tubetto da 30 ml, dispone di un pratico applicatore airless per preservarne al massimo l’igiene: protegge il prodotto dall’ossidazione, previene l’entrata di batteri e protegge la formula dai batteri, che causano il formarsi di brufoli

La quantità potrà sembrare scarsa, ma ne basta un sottile velo da applicare una volta al giorno.

Stando alle recensioni, tutte piuttosto positive, di chi l’ha acquistata, si tratta di un trattamento che mantiene le promesse, anche se i risultati sono visibili sul lungo termine dopo un uso costante. I primi effetti concreti si hanno dopo almeno un mesetto di utilizzo: la pelle decisamente levigata, le cicatrici ed i rossori attenuati e l’aspetto più luminoso.

Non risolve il problema alla radice, ma un’applicazione giornaliera fa molto a livello di prevenzione e diminuzione delle imperfezioni di vecchia data.

Un altro punto a suo favore è senz’altro la formulazione senza parabeni e ftalati, che diminuisce di molto il rischio di irritazioni.

Nel complesso il prodotto si dimostra efficace e viene venduto ad un prezzo onesto.

PREZZO AMAZON
FORMATO: 30 ml

COSA DICONO GLI UTENTI AMAZON CHE
L’HANNO ACQUISTATO ED USATO

La recensione favorevole più utile:

Una crema questa davvero buona, dopo solo una settimana di utilizzo si vedono i risultati sul mio viso.
Una crema che offre un trattamento completo e che combatte brufoli, rossore, pelle grassa, pori dilatati e cicatrici.
Mi piace molto il tubetto con il dosatore, perchè mi consente di evitare dispersione di prodotto.
Una crema che libera i pori ostruiti e rimuove le cellule della pelle morta quindi combatte la formazione di punti negri.
Nutre la pelle e crea una barriera protettiva, dona una protezione antiossidante, dona idratazione alla pelle, leviga la texture della pelle, uniforma ed illumina la carnagione.
Molto bella la profumazione, lieve come piace a me

Commenti

commenti